Siamo finalmente arrivati alla casa di Jungkook, bussiamo e poco dopo ci apre una ragazza dai capelli neri che ci sorride.
《Ciao, benvenuti.》
Io e Tae ricambiamo il suo sorriso.
《Ciao, tu devi essere Ji-eun, vero?》 domando.
《Oh, si.》 annuisce. È davvero una bella ragazza, genuina e semplice, all'apparenza. 《E voi siete.. Y/n e Taehyung, giusto?》
《Esatto, piacere.》 Il mio ragazzo le stringe la mano.
《Prego, entrate. Non abbiamo ancora iniziato, vi aspettavamo.》 ci informa.
Entriamo e ci incamminiamo tutti fuori, dove vi è un grande tavolo pieno di cibo squisito, e attorno ad esso, sono seduti tutti i nostri amici.
《Hey! Guardate chi è arrivato, finalmente!》
Tutti si voltano verso di noi, sorridiamo salutandoli e fanno lo stesso. Jungkook si incammina verso di noi, e poggia le sue mani sulle nostre spalle.
《Ragazzi, che bello rivedervi.》 sorride. 《È bello anche per noi, Jk.》 dice Tae, e concordo. Ci lancia un ultima occhiata e poi si allontana.
《Bene, sedetevi, stiamo morendo di fame.》
Jungkook e Jin sono a capotavola, dopo Jk ci sono Ji-eun, Hoseok, Namjoon e Jin, poi dopo Jin ci siamo io, Tae e Yoongi.
La mia mano è intrecciata con quella di Tae, sul tavolo. A volte noto lo sguardo di Jungkook su di noi, ma non sembra essere uno sguardo buono.
La serata passa, e tra scherzi e mangiate, si arriva ai brindisi.
Jungkook si alza con il suo bicchiere in mano, facendo sbattere il cucchiaino sul vetro di esso. Ci giriamo tutti verso di lui, curiosi quanto divertiti.
《Ascoltatemi tutti. Stasera, voglio fare un brindisi alla mia amata Ji-eun.》
Subito dopo quelle parole, susseguono battutine e schiamazzi, da parte nostra.
Ji-eun si copre il viso con la mano, sorridendo imbarazzata, ma poi guarda con sguardo innamorato, il suo ragazzo, che fa lo stesso.
《Ji-eun, sei stata la prima ragazza a rubarmi il cuore, e non avrei potuto chiedere di meglio!》
《Wooh》-Hoseok.
《Wahh》-Namjoon.
《Vai, figlio mio!》 -Jin.
《Voglio andarmene.》 -Yoongi.
《Stai andando bene, fratello!》 -Taehyung.《Ormai è quasi un anno che ci frequentiamo, e credo di essere l'uomo più felice al mondo, perciò..》
Guardo l'intera scena ammaliata dal loro amore. Jungkook la guarda intensamente, poi si inginocchia e rimaniamo tutti sconvolti, ma non più di Ji-eun che porta le mani alla bocca e spalanca gli occhi.
STAI LEGGENDO
$ex life |BTS × YOU| +18
FanficTi chiami Lee Y/n e sei la spogliarellista-pole dancer più ricercata in tutto il Night Club. Ma sei anche una studentessa universitaria. Nessuno,oltre te, sapeva di questa doppia vita. Ma se qualcuno lo venisse a sapere e ti ritrovassi a dover sod...