13

1.2K 67 34
                                    

Restate a guardarvi finché lui non scoppia a ridere,ma tu rimani seria

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Restate a guardarvi finché lui non scoppia a ridere,ma tu rimani seria.

《No,sei seria? Ho conosciuto molte ragazze, ma tu le superi tutte.》Ti prende in giro.

《È così! Ci frequentiamo, quindi adesso va via grazie. Sono già impegnata.》Dici furiosa.

《"Sono già impegnata" ma mentre tu stai qui a fare la santarellina lui si scopa chiunque gli si capiti davanti con l'organo genitale femminile.》Dice.《E poi..se vi frequentate davvero,come pensi che la prenderà questa notizia? Ti sei appena scopata il mio Hyung mentre eravate fidanzati..uhh non credo che gli piaccia questa storia.》

《Questo sarà un problema mio,adesso vai.》

《E se restassi con te?》Dice avvicinandosi dinuovo,ma tu lo respingi ancora una volta.

Anche se stavi morendo dalla voglia di saltargli addosso.

Ma dovevi trattenerti, e poi eri ancora tutta indolenzita per la notte scorsa.

《Se hai tanta voglia perche non vai dalla ragazza che hai portato a cena la scorsa sera,mh? Sono sicura che lei non ti dica no.》Stavi per chiudere la porta ma le sue parole ti fermarono nuovamente.

Ti stai innamorando di me,Y/n?

Ti blocchi istintivamente a quelle parole. Boccheggi non dicendo niente perché dentro ti te sapevi che era così.

Ti stavi innamorando di lui.

Eviti il suo sguardo,stai per chiudere nuovamente la porta.

《Rispondi.》Dice serio.
《Ma che razza di domanda è? Ovvio che no. Adesso va via sono stanca ed ho bisogno di un bagno.》

Senza ascoltarti entra dentro casa,velocemente chiude la porta di casa scaraventandosi poi su di te iniziando così un bacio volgare.

Rispondi al bacio senza esitare. Prende il tuo viso a coppa con una mano mentre con l'altra stringe il tuo sedere da sopra il vestito.

《Namjoon ti ha mai baciata così? Eh? E Jin?》Torna a baciarti in modo rude stringendo di più la tua natica nella sua mano. Prende il tuo labbro fra i denti tirandolo.

《E loro ti facevano gemere come faccio io?》Mette la sua gamba in mezzo alle tue facendo così che il suo ginocchio toccasse la tua intimità ormai già bagnata.

Ti stavi eccitando,ti piaceva così tanto il suo lato dominante.

《Rispondi cazzo!》
《Ahh no..》Ansimi,quasi gemesti,per il suo tono di voce così autoritario.
《Brava, piccola,proprio cosi.》

Introduce la sua mano fra le tue gambe,iniziando a massaggiare la tua intimità da sopra le mutandine

《Quindi chi è che può scoparti quando e come vuole lui?》Gemesti ancora una volta.
《Y/n rispondi o giuro che ti scoperò così forte da pregarmi di smetterla, stavolta non scherzo.》Dice con tono duro e deciso.
Ti fai forza e cerchi di dire qualcosa che abbia un senso compiuto.

《Tu..Taehyung!》
《Si..proprio io principessa.》

Smette di muovere la sua mano e finalmente se ne va.

Ti accasci a terra priva di forze e con un orgasmo mancato.

《Stronzo.》mormori. Avresti fatto al vecchio modo.

Ti avvicini al bagno,apri il cassetto e prendi il tuo amato vibratore. Lo metti al livello 3 e lo inserisci fra le tue gambe.

Angolo Autrice

Cosa ne pensate del comportamento di Tae?

A me piace particolarmente però shh..

Per favore lascia una stellina se ti è piaciuto il capitolo ed in più siamo alle mille letture<3
Vi ringrazio,spero che la storia vi stia piacendo

$ex life |BTS × YOU| +18Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora