34

205 26 18
                                    

Non appena vedo arrivare il mio ragazzo che cerca,preoccupato, il mio sguardo, mi scaravento fra le sue braccia, stringendolo a me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non appena vedo arrivare il mio ragazzo che cerca,preoccupato, il mio sguardo, mi scaravento fra le sue braccia, stringendolo a me.

Mi stringe a sè, accarezzandomi la testa.

Giro il viso di lato, guardando jieun e jungkook. Credo proprio che la ragazza abbia capito cos'è appena successo.

《Jungkook, è meglio che ti riposi un po', adesso.》dice la mora. Circonda la sua schiena con il braccio e lo porta in un altra stanza.

《Y/n, mi spieghi che è successo?》
T

aehyung mi guarda confuso. Nessuno di loro ha capito cosa è appena successo, e forse è meglio così.



《N-niente..sono stanca, possiamo andare a casa? Ti prego.》 la mia voce è ancora tremolante. Sono ancora scossa per quello che è successo.

_________________________________________

Siamo finalmente a casa, levo i tacchi e mi butto sul divano a peso morto. Fisso un punto indefinito della stanza. Poco dopo, Taehyung mi raggiunge con qualcosa da bere.

《Prendi questo, aiuta a calmare i nervi.》 lo ringrazio e ne prendo un sorso.

《Tesoro, voglio sapere cos'è successo. Ho visto quanto eri scossa; Jungkook ti ha fatto qualcosa?》 chiede serio.

《N-no, è che..si comportava un po' in modo strano, e sono andata nel panico. A proposito..che fine avevi fatto?》

Sospira.《Scusami piccola, Jieun e i ragazzi mi hanno trattenuto con loro.》

Annuisco e continuo a bere.
Porto le gambe al petto e mi poggio con la testa sulla sua spalla.

Quello che è successo stasera...

non voglio nemmeno più pensarci.

Tae avvolge il suo braccio intorno alle mie spalle, abbracciandomi.

《Sei sicura di stare bene?》mi guarda. Leggo la preoccupazione nei suoi occhi.
《Si, Tae, non preoccuparti.》 cerco di rassicurarlo.

《Senti, Y/n.》 giro il viso verso di lui. È serio e sembra anche un po' arrabbiato.

《Cosa c'è?》 mi guarda e sembra non trovare le parole adatte.

《Ti conosco, ormai, e riesco a capire quando menti, soprattutto se lo fai per non farmi preoccupare.》 comincia. Deglutisco.

Conosco anch'io molto bene il mio ragazzo, e mentirei se dicessi che non mi aspettavo che mi facesse altre domande.

《Jungkook era molto ubriaco, stasera. E ho notato tutti gli sguardi che ci ha lanciato. A te soprattutto.》 serra la mascella. 《Y/n, ho bisogno di sapere cos'è successo dentro quella casa, se ti ha toccata, se ti ha fatto del male, se ha detto qualcosa che non doveva.》 mi guarda serio. La rabbia sta prendendo il sopravvento.

$ex life |BTS × YOU| +18Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora