Mattina dopo.La luce del sole filtra nella stanza. Controvoglia cerchi di aprire gli occhi,scatti a sedere prendendo subito il cellulare.
Erano le 09.30am ed eri in ritardo per la scuola.
Ti alzi in piedi prendendo una coperta,chiami Jimin che a malavoglia si alza anche lui.
《Merda sono in ritardo!》
《Principessa è domenica.》Ti fermi sul posto,sgrani gli occhi e ti giri verso di lui che ti guarda divertito.
Ancora senza essersi coperto si avvicina a te,diamine avevi combinato un casino.
《Jimin io..》
《Shh..》
Lentamente si avvicina sempre di più a te,prende il tuo viso fra le mani,vi guardate negli occhi,stai per respingerlo ma cattura le tue labbra prima che tu potessi fare qualcosa.È un bacio lento,passionale.
Quando torni alla realtà,lo respingi,ti guarda confuso e contrariato.
《Che succede?》
《Jimin..io non provo quello che tu provi per me.》Dici dispiaciuta.
《Ma cosa stai dicendo..ieri siamo finiti a fare l'amore come ai vecchi tempi.》
《Mi dispiace,sul serio,ma non è quello che voglio.》Ti guarda furioso ma poi si addolcisce.
《Daccordo..capisco,adesso c'è un altro vero? Posso sapere chi è?》
《No, Jimin, non c'è nessuno,semplicemente..non voglio questo.》Annuisce,prende i suoi vestiti,indossa i boxer ed i Jeans ed esce di casa.Sbuffi coprendoti la faccia con le mani,ti butti a peso morto sul divano e senti il tuo cellulare squillare.
Lo accendi e noti un messaggio da Karina sul gruppo di tutta la scuola.
Lo apri e leggi.
"Non credevo fossi una puttanella anche tu..beh come si suol dire, "le apparenze ingannano"."
Rimani a bocca aperta,cosa credeva di fare con quel messaggio? Era una provocazione?
Decidi di leggere delle risposte e noti che,fortunatamente,nessuno dubitava di te.
Onestamente non sapevi se prenderla bene o male.
Ti consideravano così solitaria?Hai deciso che forse era meglio cambiare un po le cose.
Avresti cambiato del tutto il tuo look e fatto uscire la stripper che è in te.
Corri al piano di sopra,metti una maglia rossa di seta con una scollatura a V e dei Jeans stretti a vita alta.
Hai deciso di indossare dei tacchi neri,non troppo alti,hai messo un cappotto di pelliccia e sei uscita.Volevi rifarti completamente l'armadio quindi avresti dovuto darti da fare.
***
Hai passato tutta la mattinata fra negozi di abbigliamento e cosmetici.
Sei stanchissima,forse non avresti dovuto mettere i tacchi.
Per caso il tuo sguardo cade sul tappeto davanti al camino dove la sera prima tu e Jimin avete passato una notte di pura passione.
Sospiri frustrata al pensiero di dover pulire ma quando stavi per farlo,qualcuno ha suonato al campanello.
《E adesso chi è?》Sbuffi e ti dirigi verso la porta,la apri ma non hai nemmeno il tempo di proferire parola che ti ritrovi le labbra di Taehyung sulle tue in un bacio rude.
Cammina cosi indietreggi, ancora attaccata alle sue labbra che ti stavano divorando. Chiude la porta con i piedi e ti solleva portandoti al piano di sopra,in camera da letto.
Continuate a baciarvi con voracità,chiude la porta con un calcio,ti butta sul letto sovrastandoti con il suo corpo. Torna a baciarti in modo volgare,poggi la mano sulla sua nuca tirando i suoi capelli. Non sapevi il perché di tutta questa fretta ma non ti dispiaceva affatto.
Amavi le sue labbra,sapeva muovere quella lingua da Dio!
E si..anche in quelle occasioni.Vi staccate per riprendere fiato,ti guarda con occhi di fuoco,torni a baciarlo mordendogli il labbro.
Inizia a spogliarti e tu fai lo stesso con lui.
《A 4 zampe principessa.》Dice con voce roca e tu,senza esitare, fai come dice.
Ti metti a 4 zampe poggiandoti con i gomiti sul materasso.
《Dio sei una visione.》Lo guardi ghignando,si avvicina a te e senza pensarci due volte ti penetra.
Gemi quasi urlando. Stringi le coperte mentre lui rilascia un sospiro di piacere.
Inizia a muoversi violentemente in te con spinte veloci e decise.
《OH! OH SI! TAEHYUNG!》Urli dal piacere. Questo ragazzo è un fottutto Dio del sesso.
《Si,baby?》Dice ghignando.
《Dio,non fermarti!》Stringi le coperte urlando.Spinge in te,gemiti mascolini escono dalle sue labbra,musica per le tue orecchie.
Si china su di te baciandoti la schiena mentre affonda in te.
《Taehyung-ahh,ho bisogno di toccarti..ti prego.》Lo supplichi e in un attimo ti ritrovi sotto di lui a divorare le sue labbra.
Affonda in te,soffochi dei gemiti,si china sul tuo collo iniziando a lasciare vari segni.
***
Sfiniti,vi stendete entrambi a letto.
《Credo..che questa sia stata una delle migliori scopate mai fatte.》Sorridi leggermente.《Strano detto da te,Kim.》
《Gia,lo so..ma non sono come tutti credono.》Dice con tono un po triste. Ti giri verso di lui.《Che intendi?》Ti sorride leggermente e ti bacia a stampo.《Vado a prendere da bere,ti serve qualcosa?》Decidi di non fare più domande.《No,grazie.》gli sorridi dolcemente,annuisce e senza neanche coprirsi va in cucina. Resti a guardare il suo didietro sodo mordendoti le labbra.Ti chiedevi perché Taehyung fosse venuto così a casa tua ma non hai voluto chiedere spiegazioni,dopotutto non avrebbe di certo potuto dirti che poco prima di venire si stava masturbando pensandoti...
!¡Angolo Autrice¡!
Ho deciso che la storia sarà più incentrata su Taehyung,perché sono pigra..
Non so se farò succedere qualcosa anche con gli altri membri🙈
Intanto spero che la storia vi stia piacendo,se così fosse mi farebbe piacere se lasciaste una stellina♥️
STAI LEGGENDO
$ex life |BTS × YOU| +18
FanfictionTi chiami Lee Y/n e sei la spogliarellista-pole dancer più ricercata in tutto il Night Club. Ma sei anche una studentessa universitaria. Nessuno,oltre te, sapeva di questa doppia vita. Ma se qualcuno lo venisse a sapere e ti ritrovassi a dover sod...