𝐑𝐢𝐧𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢

48 14 26
                                    

Non riesco a credere di essere arrivata a questo punto, a scrivere i ringraziamenti della raccolta 'Experience'. Per me è davvero un grandissimo traguardo a cui aspiravo da molto tempo e finalmente, tra le tante difficoltà, c'è l'ho fatta!!
Inizialmente questo spazio era solo per la storia 'Faded', a cui mi dedicavo come passatempo. Nel frattempo però, nell'agosto del 2017 iniziai la stesura di 'Only Sex Jason?', pochi capitoli che scrivevo solo per mio piacere e che in un secondo momento ho pensato di condividere anche con voi.
Per entrambe ho deciso di non complicare ed esasperare le trame ai confini dell'inimmaginabile come è mio solito fare (basta vedere le altre due storie sul mio acc ahahahaha). Innanzitutto perché ho poco tempo a disposizione per scrivere ma è comunque uno spazio tutto mio che non voglio perdere e in secondo luogo perché ho trovato interessante l'idea di raccogliere insieme due storie brevi, soprattutto perché mi capita spesso di avere spunti per nuove storie e più sono lunghe più ci metto tempo a completarle ed è una situazione che non voglio più contemplare. Il tempo che abbiamo è molto molto prezioso e a seguito di una brutta esperienza che ho vissuto di recente voglio farne tesoro... impiegarlo nel modo giusto insomma.
E un modo in cui voglio impiegare il mio tempo è completare le storie sul mio profilo, giusto per non lasciare nulla in sospeso.
Justin significa molto per me, è stato il mio primo grande amore e nei momenti bui trovo ancora un rifugio nella sua musica... riesce a portarmi lontana con la mente, ad allontanarmi dal dolore e dalla sofferenza che comporta una condizione di salute grave. È il mio eroe che spero un giorno di vedere... non importa quanti anni avrò, i veri sentimenti restano immutabili nel tempo, altrimenti sono state tutte bugie che ci siamo raccontati.
Mettendo da parte questo mio momento riflessivo, come è mio solito fare (sta diventando una tradizione alla fine di ogni storia che completo ahahaha) vorrei raccontarvi come sono nate queste due storie...
Dopo "The thief of hearts" e "The other side", ascoltando la canzone 'Faded' di Alan Walker trassi ispirazione per la storia e per tale motivo che prende il nome dalla canzone. Cercavo sensazioni, pathos diversi, tutti da sperimentare e seguire i protagonisti nelle loro avventure riesce sempre a trasportarmi altrove. Come vi accennavo già prima, "Only Sex Jason?" non è nata inizialmente per essere pubblicata. Una notte dell'agosto 2017 mi venne questa idea e iniziai immediatamente a scriverla per me stessa. Ricordo che era un periodo un po' critico per gli aggiornamenti delle altre storie e quest'ultima è arrivata come un fulmine al ciel sereno! Solo di recente ho cambiato idea. Scrivo principalmente per me, perché mi piace, mi libera, mi fa stare bene e se con quel che scrivo posso suscitare una piccolissima emozione dentro di voi mi rende assolutamente la persona più felice sulla faccia della terra.
Spero che vi siano piaciute le storie e che abbiate un po' sognato insieme a me!
Vorrei ringraziare chi non ha mai smesso di credere in me, chi non ha mai smesso di incoraggiarmi a scrivere, chi legge ciò che scrivo... grazie di esistere! Siete molto importanti per me!
Grazie per aver seguito le avventure di Madison & Justin e di Karen & Jason, per aver dedicato il vostro tempo a una mia storia.
Grazie a tutti lettori vecchi, attuali e spero futuri!
Vi voglio bene!

Vi aspetto nelle altre storie pubblicate sul mio account @httpbelieber 🌻 e non smettete mai di sognare! ✨

 Experience; jdbDove le storie prendono vita. Scoprilo ora