𝟑

119 15 2
                                    

Parli del diavolo e spuntano le corna... Jason prese posto accanto a me e Brooke entrò improvvisamente e goffamente.

"Prof scusate, la sveglia è suonata con un leggero ritardo" disse scusandosi.

Si girò per cercarmi con lo sguardo e immediatamente si avvicinò.

"Tesoro, alza il culo dal mio posto." disse con un tono autoritario.

"Brooke fa attenzione" pensai.

Brutti ricordi della notte precedente mi tornarono alla mente, ma la voce di Jason mi riportò alla realtà.

"Non vado proprio da nessuna parte... lì c'è un posto libero, vai." rispose a denti stretti.

Brooke era pronta a ribattere, ma la prof la richiamò chiedendole di sedersi.

Prese posto al banchetto distante di poco dal mio ed indicò il cellulare.

Da Malefica :

«Ma chi è quello seduto vicino a te? Già non mi piace...»

Lessi il messaggio e guardai nella sua direzione.

Per Malefica :
«Il nuovo arrivato... Jason McCann» digitai ed inviai il messaggio.

Vidi la sua espressione cambiare ed improvvisamente spaventarsi.

Da Malefica :

«Karen, sta lontana da lui... a pranzo ti spiego tutto.»

Lessi ed ingoia rumorosamente un groppo che avevo alla gola.

Dovevo avere paura? Be' dopo ieri sera e l'espressione di Brooke pensai di sì.

"Dormito bene Jensen?" la sua voce mi risvegliò dai miei pensieri.

"Per niente... quei vestiti erano scomodi e mi fa male ancora la testa." risposi e mi maledii subito dopo.

Cazzo facevo!? Gli rispondevo anche?

"Io te l'avevo detto che avrei potuto aiutarti a toglierli." ribadì con un sorrisino malizioso sulle labbra.

Arrossii e tutta questa situazione mi fece agitare ancora di più.

Forse perché non ho mai ricevuto dei complimenti?Se si possono definire tali.

"Sei carina quando arrossisci." sussurrò vicino al mio orecchio ed una scarica di brividi mi percosse lungo la schiena.

Lui ridacchiò e io abbassai la testa sul blocco degli appunti.

Fortunatamente la prof iniziò la lezione e di tanto in tanto sentivo il suo sguardo su di me.

Suonata la campanella, Jason si dileguò e Brooke si avvicinò a me.

"Cosa vi siete detti Karen!??" mi chiese con un tono di voce agitato.

"Nulla, mi ha chiesto la prof che tipo era." dissi non guardandola in faccia.

Perché mi mettevo a coprirlo ora ? Brooke era la mia migliore amica...

"Si, e per questo motivo sei arrossita. Karen, vai a raccontare ste palle a qualcuno altro." disse sbuffando e uscì dalla classe.

 Experience; jdbDove le storie prendono vita. Scoprilo ora