1🌙

313 27 25
                                    

Questa storia è protetta da copyright.

A 16 anni non vedevo l'ora di innamorarmi, di ricevere il mio primo bacio, di presentare il mio ragazzo ai miei genitori, uscite di coppia con le mie amiche, finalmente avrei smesso di fare la candela in loro compagnia, adesso che ne ho 23, mi rimangio tutti questi desideri...

Negli ultimi tre anni, sono passata dall'essere una semplice ragazza di città, che vive la sua vita ogni giorno, ad essere una celebrità.
Ho aperto un canale youtube, perché volevo strappare un sorriso a chi non passa dei bei momenti. Ben presto le visualizzazioni sono aumentate, così come gli iscritti. Sono finita sui giornali e in tv, ma nessuno sa cosa che negli ultimi mesi sto indossando un sorriso falso e non so per quanto durerà, prima che tutti si rendano conto di quello che mi sta succedendo.

Ho una cotta per Klaus, l'ho conosciuto al campus estivo dove lavoravo. Ha la passione per la palestra, infatti dopo il diploma è diventato un personal trainer e ammetto di essermi iscritta in palestra per lui, però è stato un bene perché il mio corpo migliore di giorno in giorno.
Ogni giorno gli faccio capire che lo amo e non ho mai voluto essere sua amica, ma lui finge di non capire e non so se mi stia prendendo in giro oppure prova qualcosa per me.

Questa sera sono stata invitata ad un evento, ed è stato bellissimo vedere tutti coloro che mi seguono lì, non vedevo l'ora di passare del tempo con loro. Sono entrata dal retro e con me c'era anche mio cugino, l'unico che non mi ha preso in giro quando postavo i miei primi video sul canale, quando ancora nessuno mi conosceva, mi aiutava con la sceneggiatura, scrittura delle battute sul copione e così via. Gli voglio bene e gli sarò per sempre debitrice.

Mi sedetti sugli scalini, dove sarei entrata per salire sul palco e salutare i fan, mancava ancora mezz'ora all'incontro, così decisi di guardare i social. Mentre mettevo qualche cuoricino alle mie amiche, con aggiunta di commento stupido, mi capitarono tre foto di Klaus.
C'era lui e una ragazza, dietro lo sfondo di una festa. In tutte le immagini si baciano e sotto c'è una frase romantica.

Sentii il mio cuore spezzarsi in mille pezzi, seguito subito dopo da un vuoto che mi tolse il fiato per qualche secondo. Gli occhi si riempirono di lacrime e all'arrivo di mio cugino, vedendomi in quello stato, mi chiese subito come stessi.

"Sto bene..." il labbro inferiore iniziò a tremare e scoppiai a piangere, lui si avvicinò per poi abbracciarmi.

Buongiorno💞
Ho deciso di incimentarmi in un nuovo progetto, ovvero problemi d'amore. Spero che il capitolo vi sia piaciuto, fatemelo sapere con un commento🥰

Vi amo 3000❤

𝙿𝚛𝚘𝚋𝚕𝚎𝚖𝚒 𝚍'𝚊𝚖𝚘𝚛𝚎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora