Luna sbuffò guardando prima Klaus e poi l'orario sul telefono, mentre Bobby si sedette per terra, sbadigliando e guardando Luna, non vedendo l'ora di andarsene per salutare il suo papà.
Klaus era lì già da qualche minuto, ma non aveva sputato fuori neanche una parola, spiegando il motivo del perché si trovasse lì. Luna si appoggiò alla porta, guardandolo e decise di parlare lei, magari avrebbe aiutato Klaus a parlare.
"Se sei venuto qui per rubare il mio tempo, beh hai scelto il giorno sbagliato". Alzò gli occhi al cielo.
"Scusami Lu". Disse giocando con le sue mani.
"Per te sono solo Luna e adesso muoviti oppure vattene!"
"Dobbiamo parlare di noi". Disse e sputò fuori il motivo del perché fosse venuto lì, disturbandola in quell'orario.
"Eh?" Chiese Luna, non capendo.
"Dobbiamo parlare di noi, non puoi avermi dimenticato così velocemente".
"Non esiste nessun noi!"
"Invece si, io e te prima eravamo uniti, nessuno riusciva a dividerci, adesso non siamo più nulla".
"Ed è un bene".
"Ti prego torniamo ad essere come prima". Prese le sue mani, ma Luna si spostò e Bobby si mise in piedi, analizzando meglio la situazione.
"No! Tu vuoi tornare con me solo perché adesso non c'è più nessuno che ti da attenzioni. Io prima ti amavo e non sai quanto desideravo questo momento, ma adesso so che Michele aveva ragione".
"Su cosa?"
"Che saresti tornato da me, solo quando ti avrebbe fatto comodo, per avere un po' di fama o quando avresti avuto bisogno una ragazza che ti leccasse le palle. Per fortuna che ho sempre lui al mio fianco, altrimenti adesso sarei caduta fra le tue braccia, mi avresti solo usato e poi come una cretina ci sarei rimasta male e avrei pianto per te per molto tempo, mentre tu tutto contento ti godevi la tua vita con un po' di follower. Però ti ringrazio".
"Per cosa?"
"Se non mi fossi mai allontanata da te, non avrei mai incontrato l'uomo giusto, che mi ama e in pochissimo tempo mi ha fatto capire cosa sia l'amore, mi sopporta cosa molto complicata. La mia vita adesso sembrava una serie tv, dalle volte credo di svegliarmi e di aver solo sognato tutto ciò, oppure che un registra urli stop, segno che la stagione è finita".
"Io non posso stare senza di te, ho commesso un errore ma lasciami rimediare".
"Quella che ha sbagliato fin da subito sono io, ho sprecato il mio tempo, energie e amore per una persona che non merita neanche il mio vestito migliore. Ora se permetti io e Bobby dobbiamo andare da una persona che ci sta aspettando".A quelle parole, Bobby scondizolò dalla felicità, tirando fuori la lingua. Spinse via Klaus, per poi chiudere la porta dell'appartamento e andare via, fermando un taxi chiedendogli di andare in aeroporto.
Appoggiò la testa sul finestrino, con la mano continuava ad accarezzare Bobby. Mentre l'uomo accese la radio, mettendo la musica.
Prese il cellulare, aprendo whatsapp e aprendo la chat con Tom.Luna:
Sto venendo da te, amore mio...❤Buonasera💞
Cosa avreste detto voi se foste state nei panni di Luna? Spero che il capitolo vi sia piaciuto, fatemelo sapere con un commento🥰Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
𝙿𝚛𝚘𝚋𝚕𝚎𝚖𝚒 𝚍'𝚊𝚖𝚘𝚛𝚎
FanfictionLuna è una bellissima ragazza di 23 anni, famosa sul web grazie ai video stupidi che pubblica, per strappare una risata a tutti coloro che la seguono. I suoi fan non sanno che lei soffre a causa di un ragazzo, che la considera come un'amica, ma non...