"Allora cosa avete fatto?" Mi chiese Michele, mentre mi mettevo in macchina, per tornare a casa.
"Niente, ci siamo presentati e poi abbiamo dormito, sai che non sono il tipo di ragazza che fa quelle cose".
"Se non avete fatto nulla, perché indossi la sua felpa?" Mi diede una gomitata leggera per farmi parlare e io alzai gli occhi al cielo.
"Avevo freddo e lui mi ha prestato la sua maglia tutto qui, abbiamo dormito nello stesso letto ma eravamo separati, non ho il suo numero e le uniche cose che so sono il suo nome e che fa l'attore". Puntualizzai, Michele vede malizia in tutto, per lui l'amicizia non esiste, oppure sono casi particolari.
"Secondo me gli piaci, andiamo perché ti ha aiutato ieri? D'altronde eravate due sconosciuti".
"Si chiama gentilezza, quella che non hai!"
"Io non aiuterei mai uno sconosciuto, non so chi sia e se mi facesse qualcosa? Lui ti ha notata e cercava un metodo per avvicinarsi a te, una volta trovato non ci ha pensato due volte ad aiutarti".
"Beh il suo piano è andato in frantumi perché non ci ha ricavato nulla".Indossai le cuffie per non ascoltare altro, Michele dovrebbe fare il regista per tutti i film che si fa, ogni qualvolta un ragazzo si avvicina a me per aiutarmi, chiedere qualcosa o parlare, persino alle superiori faceva così. Ogni giorno mi diceva quanto stessi bene con qualche compagno di classe, per non parlare di tutte le cavolate che si inventava quando finivo con qualche amico per fare un progetto di scuola. Quando fa così lo odio.
Mi svegliò quando arrivammo a Londra, lo salutai per poi andare a piedi a casa. Mi feci subito una doccia, per poi buttarmi sul divano, quanto mi era mancato! Mi mancherà questa casa quando mi trasferirò per allontanare Klaus dalla mia vita, ma è per il mio bene, quindi cercherò di portare tutti i ricordi che ho qui, nel mio appartamento. A proposito di case, meglio se mi do una mossa a trovarne una.
Presi il cellulare, accendendo internet e mi arrivarono tante notifiche, la maggior parte di queste venivano da instagram. Le analizzai una ad una, soprattutto quella infondo.
luna_cantoreyt: twhiddleston ha messo una reazione alla tua storia.
Buongiorno💞
Alzi la mano chi vorrebbe ricevere una messaggio da parte sua? Io si ✋
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, fatemelo sapere con un commento🥰Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
𝙿𝚛𝚘𝚋𝚕𝚎𝚖𝚒 𝚍'𝚊𝚖𝚘𝚛𝚎
FanfictionLuna è una bellissima ragazza di 23 anni, famosa sul web grazie ai video stupidi che pubblica, per strappare una risata a tutti coloro che la seguono. I suoi fan non sanno che lei soffre a causa di un ragazzo, che la considera come un'amica, ma non...