5🌙

158 25 37
                                    

Mi stavo impanincando non sapendo cosa fare e dove andare, non avendo una camera, non potevo rimanere lì. Stavo per chiamare mia madre e chiederle di venirmi a prendere, suppendomi poi per tutto il viaggio le sue lamentele.
Si avvicinò un uomo dai capelli biondo scuro e occhi celesti, si chiamava Tom e mi disse che gli avevano dato la stanza con letto matrimoniale, ma essendo da solo la camera era inutile, così avendo sentito la conversazione tra me e Michele, si era offerto di aiutarmi.

Io non sapevo se accettare o no, mi serve una stanza, ho sonno e quella situazione mi ha stancata più del previsto, ma dormire con uno sconosciuto non mi sembra una buona idea, se mi facesse qualcosa?
Guardai Michele e lui mi fece l'occhiolino, io accettai e si offrì anche di portami la valigia in camera, visto che le sue già si trovavano lì.

"Divertiti". Mi fece un sorriso perverso e come risposta gli feci il dito medio.

Salgo le scale, odio gli ascensori, una mattina sono rimasta bloccata per ben cinque ore, non voglio che ricapiti, anche perché il cellulare è scarico.
La porta era già aperta, bussai prima di entrare, così da non spaventarlo. La stanza era bellissima.

Mi sedetti sul letto, era la prima volta che sentivo un materasso così morbido in un hotel

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi sedetti sul letto, era la prima volta che sentivo un materasso così morbido in un hotel. Misi a caricare il cellulare, controllando i messaggi e le chiamate, Klaus mi aveva scritto di nuovo, erano messaggi stupido, servivano solo per attirare l'attenzione. Decisi di entrare lo stesso su whatsapp, per raccontare tutto alle mie amiche e a mia madre, così almeno si fanno due risate sulle mie disgrazie, non avrei risposto solo a lui.

Mi girai quando sentii dei passi.

Buonasera💞
Vi lascio con questo to be continued. Spero che il capitolo vi sia piaciuto, fatemelo sapere con un commento🥰

Vi amo 3000❤

𝙿𝚛𝚘𝚋𝚕𝚎𝚖𝚒 𝚍'𝚊𝚖𝚘𝚛𝚎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora