Mi bloccai guardando ancora le sue labbra, lei fece spallucce non ricevendo una risposta, per poi mettere in bagno tutti i trucchi. Ritornò seduta sul divano, appoggiando la sua testa sul mio petto, mentre prendeva il mio braccio, circondandolo intorno a lei, puntando i suoi occhi dolci sul grande schermo.
Caricai la puntata, aspettando qualche secondo prima che ritornasse tutto come prima. Mentre guardavo gli attori fare il loro lavoro, rendere il tutto vero e interessante, pensavo ancora a Luna che si metteva il rossetto. Con il pollice toccai la sua guancia morbida e liscia, sentendo dopo qualche secondo le sue fossette, stava sorridendo.
Quando la puntata finì, decidemmo entrambi di metterne un'altra e un'altra ancora, a lei perché le piaceva e a me solo per tenerla ancora di più così vicina, continuando ancora a coccolarla.
"Che ne dici se questa serie tv diventasse la nostra serie tv?" Mi chiese guardandomi.
"Cosa?"
"Sai molti amici guardano qualche serie tv insieme, come stiamo facendo noi adesso, perché non facciamo così?"
"Si".
"Beh allora potremmo vederci ogni pomeriggio per vederla".
"Sarebbe fantastico".Le sorrisi e poi tutta contenta continuò a guardare la serie tv. Anche se a me non piace, farei di tutto per stare un po' con lei anche solo qualche secondo, mi basterebbe per stare bene tutta la giornata e poi la sua risata e commenti esilaranti, rendevano il tutto più armonioso.
Quando si fece tardi, Luna spense la tv, per poi dirigersi in bagno per togliersi il rossetto, che io avrei tanto voluto togliere con i miei baci.
Sentii la sua mano appoggiarsi sul lavandino e girare la manopola, il rumore della plastica inserendoci la mano al suo interno, per prendere dei dischetti.Mi avvicinai al bagno, guardandola e decisi di fermarla prima che il dischetto rovinasse il rossetto.
"Tom ma che fai?" Chiese mentre la mia mano si trovava sul suo polso.
"Scusami non so cosa mi sia successo". La lasciai, per poi andarmene. Luna mi piaceva tantissimo ma non capivo cosa mi bloccasse.Mi appoggiai alla parete, mentre la testa si riempiva di pensieri diversi ma allo stesso tempo identici. Presi le mie cose, per poi aprire la porta pronto ad andarmene.
"Dove vai?" Mi chiese.
"Devo andare, scusami".
"No aspetta". Si avvicinò, prendendomi le mani.Il contatto, dopo la scenata fatta poco fa, mi aveva aumentato il battito. Si mise in punta di piedi, baciandomi. Ricambiai il bacio.
"Rimani a dormire da me?" Chiese con occhi dolci.
"Certo".Tornati dentro, continuai a baciarla, facendo scivolare entrambi sul divano.
"Tom è ancora troppo presto..." sussurrò sulle mie labbra e lì capii di star rovinando tutto ancor prima che inizi.
"Scusami Lu, non so cosa mi sia preso". Mi toccai i capelli.
"Tranquillo". Mi abbracciò.Sdraiati insieme, tenendoci la mano, ci addormentammo. Da domani saremo una coppia e non solo amici.
Buonasera💞
Ecco a voi il bacio, certo avrei potuto mettere di più ma sono particolarmente stanca. Spero che il capitolo vi sia piaciuto, fatemelo sapere con un commento🥰Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
𝙿𝚛𝚘𝚋𝚕𝚎𝚖𝚒 𝚍'𝚊𝚖𝚘𝚛𝚎
FanfictionLuna è una bellissima ragazza di 23 anni, famosa sul web grazie ai video stupidi che pubblica, per strappare una risata a tutti coloro che la seguono. I suoi fan non sanno che lei soffre a causa di un ragazzo, che la considera come un'amica, ma non...