Luna si trovava seduta sul letto a gambe incrociate e su di esse si trovava appoggiato il computer e sul grande schermo c'era la faccia di Tom. Si erano videochiamati, come si erano promessi, quando Tom sarebbe arrivato in hotel.
Tom si trovava a Parigi, per registrare un nuovo film ma anche interviste e, purtroppo, sarebbero stati separati per venti giorni. Per sentire meno la sua mancanza, Tom le diede una sua maglia, la sua preferita e quella che indossava più spesso e anche il suo migliore amico a quattro zampe, che già amava Luna. Invece lei diede al suo fidanzato la sua sciarpa viola e rossa.
Arrivati in aeroporto con il taxi, si diedero un lungo abbraccio, per poi baciarsi e lasciarlo partire, anche se avrebbe voluto stare insieme a lui.
Arrivata a casa insieme a Bobby, gli diede da mangiare per poi giocare con lui, immaginandosi Tom al suo fianco. Verso il pomeriggio, dopo aver registrato un nuovo video iniziò ad editarlo, una volta finito caricò il video sul suo canale e in quell'istante partì la richiesta se accettare o meno per una videochiamata insieme a Tom.
"Sei bellissima con gli occhiali". Disse Tom guardandola e in quel momento si ricordò di indossare gli occhiali da riposo. Sorrise diventando rossa.
"Grazie".
"Com'è andato il viaggio?" Chiese, notando Tom in pigiama.
"Stancante e lungo, come tutti i viaggi d'altronde ma in compenso questa sera sono uscito per fare compere". Prese il cellulare, mostrando a Luna tutti i pacchetti che c'erano, compresi due per lei, avvolti dalla carta lilla, il suo colore preferito.
"Mi hai comprato qualcosa".
"Sei stata la prima a cui ho pensato, anche se ci ho messo un po' per trovare quelli giusti". Sorrisi.
"Lo sai che non dovevi".
"E perché scusa? Sono solo regali e poi anche per farmi perdonare per averti portato con me, se avessi tirato fuori un po' di coraggio, saremmo già una coppia da diversi giorni, avrei fatto prenotare dall'agenzia un biglietto in più per te".
"Beh se per questo anch'io potevo capire meglio un po' di cose prima e tirare fuori il coraggio".
"Ti vorrei far ricordare che sei stata tu a baciarmi".
"Non hai idea di cosa io abbia passato per arrivare a baciarti".
"Qualche centimetro in più?" Chiese scherzando, facendo ridere Luna.Si alzò dal letto, infilandosi le ciabatte e prendendo il cellulare, aprì il balcone bianco del suo hotel a cinque stelle. Cambiò inquadratura, mostrando a Luna Parigi di notte.
"Dio è bellissimo!" Disse Luna, poi Tom cambiò l'inquadratura di nuovo, mostrandosi ma facendo intravedere la Torre Eiffel.
"Ti prometto che un giorno ti ci porto lì e ci diamo un bacio".
"Così mi fai piangere". Disse Luna, mentre abbassava lo sguardo, nascondendosi.
"Tieni". Tom prese un fazzoletto e per finta glielo passò.
"Piccola io sono stanco, vado a dormire". Disse sbadigliando.
"Non chiudere, dormiamo insieme".
"Ok".Appoggiò il computer sul comodino, coprendosi e, prima di mettersi più comoda sul letto, avvicinò le labbra allo schermo, appoggiandole sopra e lasciando un bacio. Quando si staccò vide Tom sorridere, ma attorno al suo collo la sua sciarpa, il nodo era largo, così che non gli desse fastidio durante la notte.
"Buonanotte piccola".
"Notte amore".Chiusero gli occhi, immaginando entrambi di stare nello stesso letto abbracciati, Luna respirando il profumo di Tom e Tom giocando con i suoi capelli, non prima di averle dato qualche bacio sulla fronte, come suo rito per scacciare via i brutti sogni.
Buonasera💞
Chiedo troppo una relazione così? Si. Spero che il capitolo vi sia piaciuto, fatemelo sapere con un commento🥰Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
𝙿𝚛𝚘𝚋𝚕𝚎𝚖𝚒 𝚍'𝚊𝚖𝚘𝚛𝚎
FanfictionLuna è una bellissima ragazza di 23 anni, famosa sul web grazie ai video stupidi che pubblica, per strappare una risata a tutti coloro che la seguono. I suoi fan non sanno che lei soffre a causa di un ragazzo, che la considera come un'amica, ma non...