Mi alzai dal divano dopo essermi riposata una mezz'oretta circa. Mi toccai il collo dolorante, per poi andare ad aprire la porta, era Michele. Mi ero dimenticata di averlo invitato per registrare un video insieme. Preparai la postazione e in quel momento notai che tutte le mie fotocamere erano scariche, quindi il video era posticipato a domani.
Per tenerci occupati, iniziammo a sistemare casa, piano piano stava prendendo vita. Michele mi raccontò le novità che circolavano a casa, lui era l'unico che parlava ancora con loro, io non ero mai riuscita a perdonarli per aver distrutto il mio sogno, che adesso mi rendeva la ragazza più felice al mondo.
L'orologio segnava che fossero le otto di sera e affamati, ordinammo due pizze. Seduti sul divano, con i cartoni appoggiato sulle nostre gambe, mangiavamo e commentavamo il film che avevamo trovato in tv.
"Perché non vai al matrimonio di tua cugina?" Mi chiese, ritornando al discorso di prima.
"Perché dovrei? Non ci parliamo da anni e poi non ho un accompagnatore, immagina le prese in giro per questo e non voglio stare con loro, solo per sentirmi altri insulti e battuttacce di poco gusto, per questo mi basta già il web".
"Per l'accompagnatore potresti chiedere a Tom, insomma è un bell'uomo e poi immagina che figurone faresti e quanta invidia proveranno vedendoti affianco con un figo come lui".
"Non lo so, lui è un attore sarà sicuramente impegnato".
"Infatti ti ho detto di chiedergli se fosse disponibile, non di invitarlo con la forza".
"Anche se fosse libero, non posso di certo presentarmi al matrimonio di nostra cugina di punto in bianco, non ci parliamo da tre anni ormai".
"Lascia fare a me, vedrai che andrà tutto bene".
"Sii sincero, perché vuoi che io ci vada?"
"A nome di tutta la famiglia Cantore, ci manchi, ma di più a me. Luna mi manca sedermi vicino a te durante le cene di famiglia, mi manca ridere con te, per poi bere del vino insieme, mi manca sentirti parlare con tua mamma o difendermi da buona parte dei nostri zii omofobi, mi manca dormire insieme quando capitava di stare lì per troppo tempo, semplicemente mi manchi tu, è noioso il pranzo o la cena se non ci sei".I miei occhi riempirono di lacrime, per poi abbracciare Michele, non immaginavo che provasse questo. Gli diedi un bacio sulla guancia, per poi continuare a guardare il film.
"Verrò ma se non troverò un accompagnatore?" Lo guardai.
"Sarò io allora". Sorrise.
"Vuoi rimanere a dormire?" Gli chiesi e lui annuì felice.Preparai il divano per lui, mentre io mi sarei accomodata sull'altro divano, un po' scomodo ma dopo quello che mi aveva detto, per questa volta si meritava il meglio. Michele crollò subito, forse stanco dalla giornata che aveva vissuto, invece io ci misi un po'.
P.O.V Tom
Salutai i ragazzi, per poi salire in macchina, arrivando subito a casa. Mi misi sul letto, dopo essermi spogliato e il mio telefono suonò. È una notifica su instagram.twhiddleston:luna_cantoreyt ti ha inviato un messaggio.
È l'una di notte, cosa poteva mai volere? Forse aveva bisogno di me?
《Ciao Tommy, scusa se ti disturbo, ma solo poco fa ho ricevuto la notizia e mi sei venuto in mente solo tu. Michele mi ha detto che ci sarà un matrimonio di mia cugina, mi hanno invitata solo che non ho un accompagnatore, mi chiedevo se volessi essere tu? Ovviamente solo se non sei occupato》
Mi morsi il labbro, per poi digitare la risposta.
Buongiorno💞
I matrimoni con lui sarebbero fantastici. Spero che il capitolo vi sia piaciuto, fatemelo sapere con un commento🥰Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
𝙿𝚛𝚘𝚋𝚕𝚎𝚖𝚒 𝚍'𝚊𝚖𝚘𝚛𝚎
FanfictionLuna è una bellissima ragazza di 23 anni, famosa sul web grazie ai video stupidi che pubblica, per strappare una risata a tutti coloro che la seguono. I suoi fan non sanno che lei soffre a causa di un ragazzo, che la considera come un'amica, ma non...