17🌙

133 24 14
                                    

Ci mise poco Michele a scoprire l'inizio della relazione fra Luna e Tom, non perse tempo per rinfacciarle tutta la verità e Luna dovette dargli ragione, ma mentalmente, non gli avrebbe dato una soddisfazione così grande.

Luna era tornata alle sue solite faccende, rimaneva una parte della sua casa da sistemare, ovvero la sua camera da letto, il vecchio materasso che aveva messo, iniziava a rovinare tutto. Presa dalla sua nuova relazione e dai video sul canale, se ne era completamente dimenticata. Dopo aver dipinto le parete di lilla, mancava prendere l'armadio e il letto. Non avendo la patente, non poteva arrivare al negozio, così chiese un favore a suo cugino.

Michele tolse di mezzo la pigrizia che si portava dietro da quando era nato, o almeno così diceva Luna, per prenderlo in giro come suo solito. Si alzò dal divano, si vestì per poi andare a casa di Luna e salutare il cane di Tom.
Arrivati al negozio, iniziarono a cercare tutto l'occorrente, prendendo anche cose che non c'entravano assolutamente nulla, ma già che c'erano perché non riempire il carrello? Magari quelle cose potevano ritornare utili per qualsiasi momento.

Scelto l'armadio dei sogni, uno bianco bianco simile a quello parlante che si trovava nel film della Bella e La Bestia, tra l'altro il suo cartone preferito. Ora mancava solo il letto. Salirono al piano esatto e Luna iniziò a scegliere, toccando ogni materasso, solo che non riusciva a trovare quello giusto, alcuni erano troppo morbidi, a tal punto di sembrare di toccare della marmellata, altri tanto duri da sembrare di avere in mano un mattone.

"Allora principessa, hai trovato quello giusto?" Chiese Michele, scherzando prendendo dei cuscini e mettendoli nel carrello.
"No, mi sa che questa notte dormirò sul divano".
"Io conosco il motivo della tua indecisione". Disse Michele.
"Sentiamo qual è?" Chiese Luna.
"Tu e Tom avete dormito insieme nell'ultimo periodo?"
"Si, perché?" Chiese ancora, dove voleva arrivare con quel discorso?
"Tu non riesci più a dormire senza di lui, quindi anche il letto dei tuoi sogni, ti risulterebbe scomodo".
"Tu mi fai paura..."

Michele sorrise, mentre Luna continuò la sua ricerca, doveva pur comprare un letto per dormire. Chiuse gli occhi, toccando l'ultimo materasso, al tatto era molto liscio e anche morbido, ma non troppo. Sembrava di ricevere un abbraccio dalla persona che tanto ami e Luna immaginò Tom, si aveva trovato l'acquisto dei suoi sogni.

Una volta preso tutto l'occorrente, Luna si recò alla cassa e pagò tutto, facendosi aiutare da Michele per mettere tutto in macchina.

"Ci fermiamo al mc?" Chiese Luna a Michele.
"Certo, ma perché?"
"Ti sei meritato un premio".
"Per quale onore?" Domandò Michele, lui amava mangiare schifezze ma non si aspettava di ricevere un panino così dal nulla.
"Per essere il miglior cugino e uomo su questo panieta". Gli diede un bacio sulla guancia, per poi far sorridere Michele e andare al mc.

Buonasera💞
Adesso vado a scrivere su il dottore. Spero che il capitolo vi sia piaciuto, fatemelo sapere con un commento🥰

Vi amo 3000❤

𝙿𝚛𝚘𝚋𝚕𝚎𝚖𝚒 𝚍'𝚊𝚖𝚘𝚛𝚎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora