6🌙

156 24 39
                                    

Davanti a me apparve Tom con solo l'asciugamano legato in vita e i capelli bagnati, così come il petto. Divenni rossa guardandolo per poi girarmi dall'altra parte e non guardarlo, Dio che figura!
Lui prese qualcosa dalla valigia, per poi andare in bagno e vestirsi, ritornando in camera sua, o forse dovrei dire nostra?

Si mise sul letto, posizionando il cuscino dietro la schiena e prendendo il cellulare. È un modello vecchio, segno che non segue molto la moda, io lo giudico come un bene, poi non so. Probabilmente lui è uno dei tanti vip che ha i social, ma non li usa mai se non per qualche caso particolare.

"Comunque non mi sono presentata". Dissi mettendomi al suo fianco e attirando l'attenzione.
"Luna Cantore". Ci stringemmo la mano, dio la mia è così piccola inconfronto alla sua, sembrano uscite da una foto tumblr sulle coppie.
"Non sei di qui vero?" Mi chiese.
"Esatto, sono italolondinese".
"Hai parenti italiani?"
"Sono nata in Italia, ho vissuto per pochissimi anni e subito dopo il divorzio si è trasferita a Londra".
"Sei un'attrice, scrittrice o?"
"Mi diverto a registrare alcuni video e spero di far ridere alle persone, invece tu?"
"Attore".

Parlammo per quasi tutta la notte fin quando non ci addormentammo, a diferenza di molti attori famosi, lui non si crede e non si comporta in maniera cattiva con le persone, anzi è molto simpatico e semplice, proprio come me e le persone che mi circondano.
Ci svegliammo alle sette e mezza, separandoci dall'abbraccio, nel cuore della notte ci eravamo avvicinati per errore, ritrovandoci vicini. Alle otto dovevamo essere pronti per salire sulle nostre auto e tornare a casa. Mi lasciò fare la doccia per prima e poi velocemente presi i vestiti che mi capitarono per caso nella valigia, mettendoli in bagno, poi insieme ci recammo fuori per fare una colazione. Si mise vicino a me, continuando a parlare.

"Spero di rivederti Luna". Disse alzandosi, cosa che feci anch'io, per poi stringermi la mano e baciarla subito dopo. Dio era super dolce.
"Anch'io Tom". Lui sorrise e andò dritto mentre io girai a sinistra, recandomi da Michele, che si trovava in macchina.

Buongiorno💞
Ecco qui il "sequel" del capitolo precedente, spero vi sia piaciuto, fatemelo sapere con un commento🥰

Vi amo 3000❤

𝙿𝚛𝚘𝚋𝚕𝚎𝚖𝚒 𝚍'𝚊𝚖𝚘𝚛𝚎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora