Dopo sette ore l'evento finì, ero stanca piena di inchiostro alle mani a causa del pennarello nero, ma felice.
Mi avvicinai alla cesta dove avevo messo tutti i regali dei miei fan, alcuni erano per me, altri invece per Michele. All'interno c'erano disegni, metà di questi erano stati fatti con i colori e l'altra metà con la matita, erano a dir poco pazzeschi. Peluches dei miei cartoni preferiti o di animali super carini, io amo le cose pucciose e kawaii, infatti la mia stanza ci sono oggetti di questo genere. Bracciali fatti a mano o comprati da qualche parte, che indossai subito, un'altra cosa per cui impazzisco sono i gioielli, mi bastano fatti col cuore e non in oro, come molte persone desiderano. Box misteriose che aprirò nei miei video e caramelline/cioccolatini, si credo di aver controllato tutto.Presi una busta e all'interno ci misi i regali destinati a Michele e poi iniziai a seguire il suo consiglio, dovevo eliminare Klaus dalla mia vita, basta soffrire e basta farsi illusioni su una possibile storia d'amore con lui! Devo tornare ad essere felice e spensierata, devo combattere per la mia felicità e un giorno troverò il vero amore, magari mi aspettava da molto tempo, ma io non riuscivo a vederlo e sentirlo, perché ero troppo presa dalle prese in giro di Klaus, che io scambiavo per amore.
Dalla tasca presi il cellulare, per cercare un nuovo appartamento, quando trovai un messaggio di Klaus, adesso che faccio? Michele dorme, forse un bene altrimenti avrebbero il mio cellulare, lanciandolo fuori dal finestrino della macchina oppure avrebbe risposto lui a Klaus, dicendogliene quattro, raccontandogli tutto ciò che mi ha fatto passare, per poi concludere il tutto dandogli del coglione.
Klaus💞:
Lu, com'è andato l'evento? 💙Perché se è fidanzato ha usato il cuore? Certo anch'io uso le faccine e nomignoli stupidi con i miei amici/amiche, ma sto ugualmente attenta quando si fidanzano.
Conosco la sua nuova ragazza solo tramite foto e racconti, tramite i suoi ex e amici che alla fine l'hanno abbandonata. È una ragazza ossessionata dalle persone con cui si relaziona, se ti invia un messaggio le devi rispondere subito, per lei tu non devi avere impegni, se non quello di messaggiare con lei. Non puoi goderti un film o semplicemente la tua famiglia, perché devi stare solo con lei, col passare dei mesi eliminerà tutti i tuoi amici. Non voglio avere problemi, quindi è meglio chiudere la conversazione.Luna:
Tutto bene, mi sono divertita molto.Chiusi whatsapp e spensi internet, così da fargli capire che non volevo ricevere suoi messaggi, devo iniziare subito ad allontanarmi da lui, prima che la situazione possa peggiorare.
Buonasera💞
Per un minuto mettetevi nei panni di Luna e come chiudereste una "relazione" tossica?
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, fatemelo sapere con un commento🥰Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
𝙿𝚛𝚘𝚋𝚕𝚎𝚖𝚒 𝚍'𝚊𝚖𝚘𝚛𝚎
FanfictionLuna è una bellissima ragazza di 23 anni, famosa sul web grazie ai video stupidi che pubblica, per strappare una risata a tutti coloro che la seguono. I suoi fan non sanno che lei soffre a causa di un ragazzo, che la considera come un'amica, ma non...