Aprii la porta di casa, appoggiando la borsa sul mobile che si trovava lì vicino. Mi tolsi i tacchi, mettendoli nella scarpiera, prendendo e infilando le mie adorabili e bambinesche ciabatte rosa. Legai i capelli in una coda bassa, per poi avvicinarmi alla cucina e prendere il mio snack preferito.
Mi sedetti sul divano, mettendo il cuscino rotondo dietro la schiena, così da star più comoda, per poi coprirmi le gambe con la copertina, sembravo una vecchia. Aprii il pacchetto dei salatini, per poi accendere la tv e collegare il mio account di Netflix. Misi la serie tv che stavo guardando, mancavano altri cinque episodi e poi l'avrei finita, cosa farei senza di lei? Come passerò le mie giornate senza i miei personaggi preferiti che fanno cazzate, facendomi ridere a qualcuno. Beh forse so cosa fare, anzi a chi dare fastidio...
"Sei un idiota!" Urlai arrabbiata a Tom, mentre lui rideva a crepapelle, felice per ciò che avesse fatto.
Il regista si era ripreso completamente dal suo malore, così finalmente gli attori potevano ritornare a registrare, compreso Tom. Oggi era l'ultima giornata di riprese, non sapevo a che ora tornasse, così appena mi ha vista seduta sul divano, fissare la tv e non la porta, gli è venuta la brillante idea di avvicinarsi lentamente a me, in silenzio e urlarmi nelle orecchie boo. Guardandolo mi spaventai ancora di più, avendo i vestiti e il trucco da fantasma.
"Ti odio". Gli lanciai il cuscino, che lui prese subito, per poi sedersi al mio fianco.
"Amore, mi togli tutto sto trucco?" Mi chiese.
"No, dopo quello che mi hai fatto, ti arrangi da solo". Dissi ancora arrabbiata. Lui si avvicinò di più a me, avvolgendo le sue braccia attorno al mio corpo, per poi iniziare a baciarmi il collo.
"Ti prego". Mi implorò continuando a baciarmi, sporcandomi il collo.
"E va bene, ma adesso basta!"Mi alzai, andando in bagno, mentre lui sorrideva vittorioso. Mi tolsi quel poco di trucco che mi aveva lasciato, per poi prendere lo struccante e dischetti. Ritornai in salotto, sedendomi sulle sue gambe.
"Non potevi farti togliere tutto sto trucco dalla truccatrice?" Dissi iniziando a togliergli tutto quel bianco e rosso unito insieme.
"Ha avuto un impegno, essendo incinta".
"Ok". Continuai a pulire il suo volto minuziosamente.
"Stavi guardando la nostra serie tv senza di me?" Chiese quasi urlando.
"E allora?"
"È la nostra serie tv, dobbiamo vederla insieme, non da sola".
"Ma se non ti piace".
"Lo so, ma adoro sentirti ridere o guardare il tuo sguardo curioso su cosa succederà".Sorrisi, mentre passavo più volte sulle sue labbra, così da poter togliere il rossetto, per poi baciarlo. Lo guardai negli occhi, toccandogli i capelli, anzi la parrucca.
"Ti adoro". Pulii il suo volto, togliendogli lentamente la parrucca. Mi sedetti al suo fianco, prendendogli la mano e continuare a guardare la tv.
"Sei contento adesso?" Chiesi riferendomi alla serie tv.
"Molto".Appoggiò la sua testa sulla mia spalla, coprendosi meglio con la coperta, avvicinandosi il pacchetto dei miei salatini, iniziando a mangiarli.
Buon pomeriggio💞
Vi do una buona e una cattiva notizia, domani ci sarà l'ultimo capitolo di questa storia, ma sul mio profilo ci sarà una nuova storia. Spero che il capitolo vi sia piaciuto, fatemelo sapere con un commento🥰Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
𝙿𝚛𝚘𝚋𝚕𝚎𝚖𝚒 𝚍'𝚊𝚖𝚘𝚛𝚎
FanfictionLuna è una bellissima ragazza di 23 anni, famosa sul web grazie ai video stupidi che pubblica, per strappare una risata a tutti coloro che la seguono. I suoi fan non sanno che lei soffre a causa di un ragazzo, che la considera come un'amica, ma non...