La mattina seguente Luna si svegliò presto e iniziò a mettere tutte le sue cose dentro gli scatoloni, non immaginava di avere tante cose, fino a quella mattina.
Mentre chiudeva il quinto scatolone, per poi metterlo vicino alla porta, le arrivò un messaggio sul cellulare, era Michele. Ovviamente non le chiese come stesse o se volesse una mano per il trasloco, no le chiese cosa stesse succedendo fra lei e Tom.Era convinto che Tom avesse una cotta per lei e iniziò a trovare delle prove per metterle in faccia la realtà. Grazie alle fan di Tom, aveva visto delle foto di quest'ultimo che aveva tra le mani il cellulare e le cuffie, non si vedeva nulla e sembrava una foto comune alle altre, fin quando non notò il riflesso degli occhiali. C'era raffigurata una ragazza, ed essendo suo cugino, fu impossibile per Michele non riconoscere Luna.
Poi aveva avuto un'altra prova direttamente da Tom. Luna aveva messo un post su instagram, c'era lei con le chiavi della nuova casa. La cosa che gli salto all'occhio, così come i fan di Luna, il mi piace da parte di Tom e un commento con un semplice cuore rosso. Questa cosa non l'aveva mai fatto con nessuna ragazza, neanche alle sue amiche, ma perché l'aveva fatto con Luna? Cosa significava quel cuore?
Michele ne parlò con Luna, ma lei gli rise in faccia, dandogli del cretino e chiudendo il discorso. Lui aveva già capito tutto e non vedeva l'ora di riderle in faccia, quando li avrebbe visti insieme o quando Luna avrebbe iniziato a parlare di Tom tutto il tempo, rendendosi conto da sola che anche lei era cotta di lui.
Michele 💙:
Come va con Tom? 😏💞Luna:
Ancora con questa storia? Io e lui siamo solo amici, in che lingua te lo devo dire?Michele 💙:
Se voi due siete solo amici, io allora so volare.Luna:
Non ti sopporto più 🙄
Invece di farti film mentali su me e Tom, non potresti venire qui e darmi una mano?Michele 💙:
Non puoi chiedere a qualcun altro? Non ci tengo a sporcarmi le mani!Luna:
Ah già, mi ero dimenticata di quanto fossi pigro! Farò tutto da solaMichele 💙:
Potresti farli aiutare da lui, scommetto che non ci penserebbe due volte nel aiutarti🤭Luna:
Nomina ancora Tom e farai una bruttissima fine!Michele 💙:
Tu non vuoi solo vedere in faccia la realtà, perché pensi solo ancora a Klaus e non capisci che Tom ti ama!
Spense internet, avvicinandosi agli scatoloni, quando qualcuno suonò al campanello. Si avvicinò alla porta, aprendola e trovandosi Tom, con il caffè in mano e un sorriso gigante."Buongiorno, disturbo?" Chiese entrando.
"Nono, vieni". Lo fece entrare.Buongiorno💞
Chissà quando Luna capirà la realtà dei fatti. Spero che il capitolo vi sia piaciuto, fatemelo sapere con un commento🥰Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
𝙿𝚛𝚘𝚋𝚕𝚎𝚖𝚒 𝚍'𝚊𝚖𝚘𝚛𝚎
FanfictionLuna è una bellissima ragazza di 23 anni, famosa sul web grazie ai video stupidi che pubblica, per strappare una risata a tutti coloro che la seguono. I suoi fan non sanno che lei soffre a causa di un ragazzo, che la considera come un'amica, ma non...