Michele mi fece appoggiare la testa sulla sua spalla, sporcando la maglia di lacrime e mascara. Mi toccò i ricci e solo quando mi sentì sicura di parlare, mi chiese cosa fosse successo. Gli passai il cellulare, facendogli vedere la foto e il motivo delle mie lacrime.
"Io non so più cosa fare..." dissi asciugandomi le lacrime.
"Devi dimenticarlo, devi cancellarlo dalla tua vita così ti fai solo del male". Quella frase ormai l'avevo sentito tante volte,
"Ci ho provato, ma non ci riesco, io lo amo!"
"Lo so che lo ami, le lacrime sono la prova ma sono tre mesi che ci stai dietro e invece di ricevere baci da parte sua, ricevi solo delusioni".
"So che mi fa del male, ma io non riesco ad innamorarmi di qualcun altro, ci ho provato ma negli sguardi delle persone, io non provo ciò che provo quando vedo i suoi occhi".
"Se continui così, finirai per annegare nel mare che tu stessa hai scelto. Lu lui sta giocando con il tuo cuore e questo lo sai benissimo, non buttare altra benzina sul fuoco".
"Io non so più cosa pensare, un minuto prima dice che sono un'ottima amica e la sorella perfetta che avrebbe voluto avere, l'attimo dopo si comporta da perfetto fidanzato. Se esco con un ragazzo mi riempie di domande e credo che mi desideri, altrimenti che senso avrebbero tutte quelle domande? Ma poi mi chiede consigli su come conquistare una ragazza o il numero di qualche mia amica. Michy, aiutami so di star sbagliando ma non se allontanarmi sia un bene o un male".
"Lu, meglio di chiunque altro so come sono fatti i ragazzi e lui sa che hai una cotta per lui, sta giocando con te e sarete una coppia fin quando non arriverà una ragazza che lo rifiuterà".
"Hai ragione ma come faccio ad allontanarmi da lui? È il mio vicino di casa e vado nella sua stessa palestra, anche se provassi ad evitarlo, lui sarebbe sempre davanti ai miei occhi..."
"Lascia quella palestra per iscriverti in un'altra e cambia casa, così non lo vedrai e scomparirà per sempre dalla tua vita, finalmente sarai felice e troverai magari la persona giusta".
"E se mi inviasse dei messaggi?"
"Bloccalo e se questo non dovesse bastare, si ritroverà una denuncia".
"Hai ragione".
"Tesoro dovresti sapere che io ho sempre ragione".Scoppiai a ridere, per poi sistemarmi il trucco e sorridere, sarei persa senza Michele.
Buongiorno💞
Siete d'accordo con quello che ha detto Michele? Spero che il capitolo vi sia piaciuto, fatemelo sapere con un commento🥰Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
𝙿𝚛𝚘𝚋𝚕𝚎𝚖𝚒 𝚍'𝚊𝚖𝚘𝚛𝚎
FanfictionLuna è una bellissima ragazza di 23 anni, famosa sul web grazie ai video stupidi che pubblica, per strappare una risata a tutti coloro che la seguono. I suoi fan non sanno che lei soffre a causa di un ragazzo, che la considera come un'amica, ma non...