ELLA
Prendo Dylan per un braccio e lo tiro su per le scale.
Lui velocizza la sua camminata per potermi raggiungere e mi afferra i fianchi da dietro, tirandomi su di peso e portandomi in camera.
Mi poggia delicatamente sul letto e mi bacia.
-Che cosa vuole fare la principessa?-
-Dyl...- gli dico, insicura.
-Che c'è?-
-Noah è di sotto!-
-E allora?-
-Lo sai che vorrei anche io quello a cui stai pensando te. Ma non adesso. Vorrei che la prima volta sia perfetta... e se devo aspettare, aspetterò.- lo abbraccio e lui poggia la testa sul mio petto.
-Nessuna fretta. Fammi un cenno appena sei pronta...-
Mi scappa un risolino -Va bene-
-Cosa vorresti fare nel frattempo?-
Scatta in piedi.
-Stasera vado a giocare a calcetto con dei miei amici. Ti andrebbe di andare al cinema prima?-
Sorrido. -Certo!-
-Partiamo subito?-
-Perché no!-
Afferro velocemente il cellulare e la borsa e seguo il mio ragazzo che sta scendendo al piano di sotto.
Salutiamo velocemente mio fratello e senza tante spiegazioni, usciamo.
Raggiungiamo il cinema mano nella mano e scegliamo un film romantico.
Compriamo i biglietti e i popcorn ed entriamo in sala.
Appena inizia, Dylan mi guarda e non distoglie mai lo sguardo.
-Dyl... Perché non guardi il film?-
-Perché è noioso e perché sei di gran lunga più bella della protagonista...-
-SHHHH!!!- ci zittisce una ragazzina dalla fila dietro.
Lui la incenerisce con lo sguardo e torna a fissarmi. Io mi avvicino con un sorriso sulle labbra e gli do un bacio leggero.
-BLEAH!- urletta la ragazzina
Questa volta sono io che la guardo male.
Stringo il braccio di Dyl mentre con l'altra mano mi riempo la bocca di popcorn.
Quando il film finisce, quasi non me ne accorgo dato che non l'ho seguito con attenzione. Mi alzo solo quando si accendono le luci.
Dylan mi segue e appena arriviamo davanti all'entrata, mi prende un braccio e mi trascina sotto lo schermo gigante.
Improvvisamente si mette a ballare insieme alla musica d'accompagnamento dei titoli di coda e mi invita a fare altrettanto. Io lo guardo ridacchiando e inizio a muovere il corpo in modo scoordinato.
Eppure, nonostante sembriamo due scimpanzé in uno zoo, a me sembra di essere in paradiso.
SPAZIO AUTRICI
Scusate davvero per la nostra assenza e per questo breve capitolo. Abbiamo avuto un po' di impegni in questo periodo estivo e quindi ecco a voi un altro capitolo tanto atteso. Siamo cariche e pronte per far arrivare altri capitoli bomba!!Scusate ancora...
STAI LEGGENDO
Best friends... maybe || Dylan O'Brien
Literatura Feminina-Sarah, non c'è niente tra me e Dyl, te l'avrei detto. Non mi piace neanche- O almeno così credo. Non so se mi piace Dyl... Nah!! Però quando lo vedo sento una sensazione allo stomaco, come se avessi delle farfalle che svolazzano. No El, non ti pia...