3 Marzo 2014
Dahyun
Nel pomeriggio, gli insegnanti che ci avevano accompagnati in gita, avevano deciso di lasciarci liberi di perlustrare il territorio, quindi io e Shotaro, decidemmo di fare una semplice passeggiata sulla neve, perlomeno era quello che volevo fare io, mentre il suo intento era quello di nascondersi per potermi infilare la lingua in bocca.
«Amore, non ti andrebbe di passeggiare un po'?» Gli domandai staccandomi da lui.
«Perché? Ti sei già stancata di baciarmi?»
«No, è solo che lo facciamo sempre... Sai, non sarebbe male parlare ogni tanto»
«Ma quelle sono cose che si fanno all'inizio di una relazione... Ora si fa questo» Disse rigettandosi sulle mie labbra come se fossero dei lecca lecca... A volte poteva essere davvero disgustoso.
Con la mano iniziò a palparmi il seno. «Aspetta» Lo fermai prima che andasse oltre.
«Oh, che c'è ora?»
«C'è che è freddo»
«Ti riscaldo io piccola» La visione della sua lingua mi disgustava, quindi mi girai di lato e finì per leccarmi la guancia.
«Ma siamo in un luogo pubblico...»
«E che c'è di male? É anche più eccitante» Disse stringendomi il sedere.
«Ho detto di no Shotaro, non mi va adesso»
«Avanti, sarò veloce» Iniziò a tirarmi giù la zip del cappotto e gli diedi uno spintone per allontanarlo da me.
«Ma sei impazzito?»
«Tu sei impazzita! Prima mi provochi, poi mi respingi... Io non ti capisco Dahyun» Disse seccato, come se fossi io il problema.
«Io ti provoco? E sentiamo, in che modo lo avrei fatto?»
«Mi hai chiesto di fare una passeggiata da soli... Nel bosco...»
«E questa secondo te era una richiesta per fare sesso?»
«Beh si...»
«Ma che ti dice il cervello?» Gli domandai tirandomi su la zip del giaccone. «Volevo solo fare una passeggiata romantica con te»
«Ma non avevamo finito con quelle cose?»
«Per quelle cose intendi il romanticismo?»
«Si, gli appuntamenti eccetera...»
«E secondo te dopo aver fatto sesso una volta, ti da automaticamente il diritto di smettere con il romanticismo eccetera, come dici tu?»
«Beh si»
«Quindi in pratica il tuo scopo era solo di portarmi a letto e continuare così per sempre?»
«Perchè, volevi che continuassi ad essere romantico per tutta la vita?»
«Oh wow, complimenti Shotaro saresti l'uomo dei sogni di chiunque se continui così»
«Sai che ti dico Dahyun? Non vuoi fare sesso, bene allora me ne vado»
«Dove vai? Non puoi andartene nel bel mezzo della discussione»
«Posso e come» Disse andandosene via e lasciandomi li come se fossi stata io a sbagliare atteggiamento.
Ed ecco come in un solo giorno ero riuscita a discutere con il mio ragazzo ed una delle mie amiche... La cosa divertente era che non avevo neanche un minimo di colpa in entrambe le situazioni...
STAI LEGGENDO
Gita Sulla Neve
FanfictionDahyun e Momo si odiano già dal primo giorno di scuola e non possono fare a meno di punzecchiarsi a vicenda. Ma cosa succederà quando la scuola deciderà di organizzare una gita sulla neve? Nella storia sarà presente solo un'altra ship, non odiatemi...