Capitolo 9 - Lost

244 20 29
                                    

3 Marzo 2014

Momo


«Non mi entusiasma per niente l'idea di dormire nella camera del trio di tacchini sta sera» Dissi a Nayeon mentre ci stavamo incamminando per tornare in stanza.

«Neanche a me, ma come ha detto Dahyun rischieremmo la polmonite dormendo sui corridoi» Ci mettemmo entrambe a ridere. «Sai da cosa nasce questa sua improvvisa bontà?»

«Penso che in realtà lo sia sempre stata, voglio dire, rimane sempre la solita superficiale riccona del cazzo, ma messa in confronto con Chaeyoung e Tzuyu, è un angioletto»

«Wow, la stai difendendo davvero?»

«Stai zitta Nayeon» La mia amica cominciò a ridere di me.

Improvvisamente ci fermammo davanti alla camera del trio ed io e Nayeon ci guardammo dritte in faccia: «Io non voglio entrare»

«Neanche io, ma sono stanca...»

«Andiamo a molestare Sana e Jihyo poi torniamo?»

«Affare fatto» Scappammo via seduta stante. Avremmo procrastinato fino all'impossibile, se necessario.


Dahyun


«Tzuyu, Chae dove siete state tutto il giorno?» Domandai alle due appena rientrarono in camera. «Siete sparite da sta mattina»

«L'ho cercata per tre fottutissime ore e lei se ne stava comodamente a scopare con due tizi insieme...»

«Ma cosa?»

«Ah non rompere, dovevo sfogarmi in qualche modo, no?»

«Sfogarti di cosa esattamente?»

«Scherzi vero? Quel Mostro del cazzo passerà la notte con noi per colpa tua e te mi chiedi di cosa?»

«Per prima cosa è colpa delle termiti, poi davvero io non capisco dove sia il problema...»

«Il problema è che non voglio mischiarmi con quel tipo di gente»

«Con quale tipo di gente?»

«Avanti Dahyun, non dirmi che non te ne sei accorta... Gironzola sempre con quella puttana della sorella del tuo ragazzo e sappiamo benissimo che è una fottutissima lesbica del cazzo, fai due più due»

«Ma che ragionamento è? Fammi capire, tu l'hai bullizzata per anni solo perché, secondo te, le piacciono le ragazze?»

«Perchè, tu perché l'hai fatto?»

«Io ho i miei motivi, ma non mi metto a discutere con la gente solo per il loro orientamento sessuale»

«Oh andiamo, è la stessa cosa... Diglielo anche te Tzu» Tzuyu era rimasta in disparte per tutta la conversazione, si vedeva che era giù per via delle parole di Chaeyoung. «Allora?»

«Ha ragione lei, è la stessa cosa» Le sue parole mi fecero sgranare gli occhi.

«Visto?»

«Tzuyu...» Guardai la mia amica con tenerezza.

«Che c'è? Secondo te perché ce l'avevo così tanto con Sana, per "i miei motivi"? Suvvia Dahyun, non essere ridicola» Ok che aveva paura dei suoi sentimenti per Sana, ma così era troppo.

«Io non ho parole, mi fate schifo... Tutte e due» Presi il cappotto ed uscii subito dalla stanza, odiavo Chaeyoung per le sue parole e Tzuyu... Beh, provavo solo pena nei suoi confronti. Poteva difendere almeno me, ma ha preferito non dire niente e questo da lei non me lo aspettavo, non dopo che l'avevo aiutata a superare la rottura con Sana, ma evidentemente non le importava.


Gita Sulla NeveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora