Capitolo 11 - Fitta Foresta

259 17 29
                                    

4 Marzo 2014

Dahyun


Una forte luce proveniente dalla finestra mi fece svegliare quella mattina. Pensavo di essere nella mia camera ed allungai il braccio per afferrare il telefono da sopra il comodino, purtroppo però c'era qualcosa che me lo impediva... Mi toccai lo stomaco e notai delle braccia che mi stavano avvolgendo, all'inizio ero spaventata, poi mi ricordai di tutto quello che era successo ieri. «Hirai, sveglia... É mattina»

Le sue braccia mi strinsero ancora di più e sentii la sua testa strofinarsi sulla schiena. «Ora mi alzo...»

«Potresti lasciarmi andare intanto?»

«Si, scusa» Si staccò da me e si girò dall'altra parte.

Mi alzai dal letto e mi legai i capelli con uno chignon, poi andai verso la finestra per cercare di capire dove fossimo, ma riuscivo a vedere solo alberi e neve... Uscii dalla camera ed andai dalla parte opposta della casa, aprii la finestra e tutto quello che riuscivo a vedere, erano solo degli alberi e della neve. Presa dal panico, iniziai a correre per tutta la casa, passando da finestra a finestra, ma niente da fare... Ovunque andassi c'era sempre lo stesso identico panorama. Forse, uscendo dalla porta, avrei potuto avere una visione maggiore...


Momo


«Hirai, alzati!» Mi ordinò dolcemente Dahyun tirandomi il cappotto.

«Dahyun, che fai?»

«Non vedo niente e non so dove siamo»

«Hai perso la vista?»

«Stupida, non è il momento di fare battute, siamo in mezzo al bosco e dalle finestre non vedo vie d'uscita»

«Ok, ok... Mi vesto subito» Mi alzai ancora sfinita, di solito mi ci volevano dieci o quindici minuti per riprendermi... Mi incamminai completamente distrutta verso Dahyun, la quale mi trascinò via violentemente.

«Vedi...» Mi disse appena uscimmo dalla porta. Effettivamente era vero, c'era solo una fitta foresta di alberi, anche girando intorno alla casa, c'era il medesimo scenario.

«Come cazzo è possibile?» Mi misi le mani tra i capelli. «Eppure ieri siamo passate da qualche parte per venire qui...»

«Infatti... La foresta non sembrava così» Il suo respiro iniziò ad appesantirsi. «Momo...»

Ero molto preoccupata dalla situazione, ma Dahyun era entrata nel panico, quindi cercai di mantenere la calma, almeno una delle due doveva farlo. «Ok, prendi un respiro profondo e cerca di calmarti»

«Come faccio a calmarmi? Adesso come ci torniamo in albergo?» Respirava troppo velocemente e non era intenzionata a calmarsi, quindi decisi di abbracciarla. «Staccati subito da me!» Provava in tutti i modi a respingermi, ma non ce la faceva, quindi alla fine cedette, e dal panico più totale, passò al pianto.

«Shh» Cominciai ad accarezzarle i capelli. «Ho detto a Nayeon di avvertire i prof se non ci avesse viste tornare questa mattina, quindi non preoccuparti, a quest'ora ci staranno già cercando»

«E se non ci trovassero?»

«Allora mi organizzerò per trovare una via d'uscita»

Mi strinse ancora più forte a lei. «No, non mi lasciare da sola» Mi fece quasi tenerezza, stavo scoprendo nuovi lati di Dahyun che non pensavo nemmeno potesse avere.

«No, d'accordo, ci organizzeremo insieme e torneremo, ok?»

«Promesso?»

Come diavolo facevo a prometterle una cosa del genere? L'unica mia speranza era che Nayeon avvertisse i nostri insegnanti il prima possibile, anche se sarà difficile trovarci... «Promesso»


Gita Sulla NeveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora