Capitolo 16 - Hai Mai Baciato Qualcuno?

408 24 63
                                    

11 Marzo 2014

Momo


Mi sembra siano passati sei giorni da quando io e Dahyun eravamo chiuse dentro queste quattro mura a causa della tormenta, ma finalmente era finita, così come me... Ero esausta, flirtare con Dahyun ogni giorno senza poi passare ai fatti, era estenuante. Dormire abbracciate, non migliorava di certo le cose e non so' come sia possibile, ma la sua pelle aveva iniziato a profumare di rose... Ma forse ero io...

«Facciamo una passeggiata?» Domandai a Dahyun riportandola alla realtà... Ultimamente entrambe eravamo avvolte da pensieri martellanti nella testa.

«Per passeggiata, intendi raccogliere la legna per il fuoco?»

«E della neve per l'acqua»

Si mise una mano sul cuore: «Così mi vizi Momo, non vorrei dire, ma se prosegui per questa strada, inizierò a pretendere sempre di più da te»

«Del tipo?» Alzai ed abbassai ripetutamente le sopracciglia mentre mi infilavo il cappotto.

«Beh, chissà... Magari una cena a lume di candele» Mi rispose uscendo di casa.

«Potrebbe essere, poi potremmo anche ballare»

«Si, ma condurrei io»

«Certo vostra signoria, come potrebbe essere altrimenti?»

«Poi ci potremmo divagare sdraiandoci sul letto» Ecco che ricominciamo...

«Mh mh» Mugugnai per farla continuare.

«Potremmo stringerci l'una all'altra»

«Poi?»

«Poi probabilmente ci addormenteremo stanche» Ma porca...

«Giusto» Sorrisi.


Dahyun


Ed ecco a voi, una perfetta rincoglionita signori e signore... Sono giorni che non facciamo altro che flirtare ed io finisco sempre per rovinare tutto... Se potessi, mi darei una pacca sulla spalla da sola «Stupida Dahyun» Sussurrai mettendo della neve in un secchio.

«Hai detto qualcosa?» Mi domandò ignara dei miei pensieri.

«No, no...»

«Ti va di continuare il gioco?» Erano giorni che non facevamo altro che giocare alle venti domande, che poi erano diventate un centinaio, ma scoprivo sempre cose nuove di Momo e non mi dispiaceva. «D'accordo» Mi misi seduta su una roccia ed aspettai la sua domanda.

Momo fece lo stesso e venne a sedersi accanto a me. «Dunque, cominciamo con qualcosa di semplice, perché hai discusso con Tzuyu e Chaeyoung?»

Qualcosa di semplice un cazzo. «Chaeyoung mi ha detto il vero motivo per il quale ce l'aveva così tanto con te e Tzuyu invece di difendermi, ha dato semplicemente ragione a Chaeyoung»

«Ma che spiegazione è? Non ci ho capito niente...»

«Affari tuoi»

«Ma è troppo generalizzata...»

«Momo, non ne voglio parlarne quindi per favore basta» Dissi con tono alterato

«Ok, ok... Scusami»

«No, scusa te... Ma davvero, non ne voglio parlare»

«Va bene, me la farò bastare come risposta... Ora tocca a te»

«Ok, hai mai baciato qualcuno?»

«Si, il ragazzo di Nayeon e Nayeon»

«Cosa?» Sgranai gli occhi impressionata.

Gita Sulla NeveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora