Capitolo 21 - Lui Non É Lei

263 20 57
                                    

13 Marzo 2014

Momo


Le ragazze se ne andarono da casa mia subito dopo pranzo, ma Sana decise di rimanere per raccontarmi del suo coming out e di come era arrivata a mettersi con Jihyo... Mi sembrava molto strano che si fossero messe insieme in soli otto giorni, ma dopo il suo racconto, capii molte cose ed ero davvero contenta per lei, Jihyo è una ragazza favolosa e di certo molto meglio di Tzuyu.

«Sai, sono davvero contenta per te Sana» Le sorrisi e le accarezzai la guancia.

«Grazie, Jihyo è stata una rivelazione... Oggi siamo andate a scuola mano nella mano e ti giuro che è stato favoloso, sono davvero felice con lei...»

«Te lo meriti, meriti di essere felice»

«Grazie Momo... Ma, dimmi di te»

«Io? Ti ho già raccontato tutto?»

«Ma per favore, puoi anche fregare le altre se vuoi, ma ti conosco e parlavi in maniera completamente diversa di Dahyun, cos'è successo davvero?»

«Odio che tu mi conosca così bene» Sbuffai e tirai la testa indietro. «Si, è successo qualcosa...»

«Ah! Lo sapevo!» Fece un ghigno soddisfatto. «Certo, è pur sempre Dahyun e devo ancora abituarmi all'idea che ora andiate d'accordo, ma sapevo che c'era qualcosa»

«Ci siamo baciate»

«Ah... Questo non me lo aspettavo»

«E l'abbiamo fatto»

«ODDIO!» Assunse uno sguardo preoccupato. «E quindi? Cioè, state insieme o altro?»

«Niente di tutto ciò in realtà... Quando ci siamo salutate, mi ha dato il bacio del secolo, poi si è scusata e se n'è andata... Non mi ha ancora scritto nessun messaggio, quindi credo che la cosa sia iniziata e finita in quella baita» Averlo detto ad alta voce, lo aveva reso solo più reale.

«Momo mi dispiace... Sei sicura che non ci siano speranze per voi?»

«No, a giudicare dai suoi genitori... É un po' tipo la tua storia con Tzuyu»

«Già, Tzuyu...»

«Scusami, non volevo nominarla...»

«Lo so', ma il fatto che sia ancora innamorata di lei mi devasta... Non fraintendermi, mi piace Jihyo e molto anche, ma Tzuyu...»

«Tzuyu sarà sempre la prima donna che tu abbia mai amato, lo so» La strinsi a me in un enorme abbraccio, entrambe avevamo bisogno del conforto dell'altra. Devo ammettere che Sana era quella che mi era mancata di più in questi giorni.

«In ogni caso, com'è stato dirlo ai tuoi genitori?» Dissi separandomi da lei.

«Inaspettatamente bello... Mi sono tolta un peso e non credevo che la potessero prendere così bene... Cioè, pensavo che volessero che lo tenessi nascosto, ma contro ogni mia aspettativa, hanno anche pubblicato un tweet rendendolo pubblico...»

«Ma dai...» La famiglia di Sana, è una delle più influenti di tutta la Corea, quindi aver fatto una cosa del genere, poteva portare solo a grossi cambiamenti, perlomeno in uno stato come il nostro.

«Giuro! L'unico ad averla presta male, è Shotaro... Non mi parla più da allora, ha tagliato tutti i rapporti, e a scuola si vergogna anche di me... Se provo a parlargli scappa via come se avessi la rabbia e a volte mi insulta anche davanti ai suoi amici...»

«Sana, sai che ti voglio bene, ma ho sempre pensato che tuo fratello sia un totale coglione»

«Non posso darti torto... Ma è pur sempre mio fratello, come la prenderesti se fosse tua sorella?»

Gita Sulla NeveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora