25 Maggio 2014
Momo
Sono passati due mesi esatti da quando ho raccontato alle mie amiche di me e Dahyun. Ora sapevano tutta la storia e facevano di tutto per aiutarci a mantenere segreta la nostra "relazione" o quello che era...
Jun era ancora tra i piedi, ma oggi finalmente, Dahyun si era decisa a lasciarlo dopo la scuola... I suoi genitori non ne sapevano niente, ma fondamentalmente si era rotta le scatole di stare con una persona per la quale non provava neanche il minimo interesse, soprattutto, non si meritava di essere tradito così, nonostante fosse un po' un'ameba, rimane un bravo ragazzo.
Shotaro non aveva avuto il coraggio di dire niente a suo padre e se prima faceva di tutto per infastidire Sana, ora aveva deciso semplicemente di ignorarla.
Tutta la scuola sapeva che ora io e Dahyun eravamo amiche, quindi nessuno diceva niente se pranzava con il mio gruppo o altro... Non potevamo ancora rendere pubblico niente per via delle conoscenze che avevano i suoi genitori dentro la scuola, ma per il momento mi andava bene baciarla di nascosto dentro gli spogliatoi della palestra...
«Momoring!» La mia ragazza segreta mi chiamò all'ordine dopo i miei allenamenti di Basket e i suoi da Cheerleader, eravamo fortunate ad avere gli stessi orari quest'anno.
«Hyun!» Ero felice di vederla e l'avrei voluta baciare, ma mi limitai a darle un abbraccio.
«Ti ricordi che mi avevi chiesto di parlare con i miei, giusto?» Mi disse separandosi da me.
«Si»
«Beh... Abbiamo una cena in famiglia questa sera e saranno presenti entrambi, se vuoi ancora»
«Certo che voglio, devo...»
«Beh, allora ti mando a prendere da Vladislavo o vieni con la tua auto?» Pochi giorni fa avevo preso la patente ed il ricordo di come avevamo festeggiato la cosa con Dahyun, mi fece volare via con il pensiero... Insomma, il sesso in auto era strano, e vagamente scomodo, ma Dio, Dahyun riusciva a renderlo fantastico anche così. «Stai pensando a quando l'abbiamo fatto in auto?» Mi risvegliò dai miei pensieri e scossi la testa. «Pervertita»
«Già... In ogni caso si, prenderò l'auto»
«D'accordo... Aspettiamo che tutte facciano la doccia, poi andiamo a farla noi?» La guardai dalla testa ai piedi e con la divisa da Cheerleader stava davvero molto bene. «Momo, finiscila con le tue perversioni e rispondimi»
«No, cioè si... Che hai detto?»
«Ho detto...» Si avvicinò al mio orecchio. «Che se vuoi potrei lasciarmi la divisa» Concluse mordicchiandomi l'orecchio.
«Si, ti prego...» L'idea di strappargliela di dosso mi faceva impazzire...
«Ma non ti azzardare a rovinarmela, altrimenti niente sesso per una settimana»
«Per me va bene, ma tu ce la faresti?»
«É una scommessa?»
«No, no, ok... Non te la rovinerò» Quando faceva delle scommesse, era difficile vincere con lei... Altro che Nayeon...
Dahyun
«Momo, devo andare» Le dissi staccandomi dal bacio. Le lezioni erano finite da poco e dovevo vedermi con Jun per parlare.
«Mmm altri cinque minuti» Mi afferrò i fianchi ed iniziò un altro bacio.
Dopo poco, mi armai di coraggio e mi staccai dalla sue deliziose labbra. «Credimi se ti dico che vorrei rimanere qui altre cinque o sei ore, prima di andare... Ma lo sai che non posso»
STAI LEGGENDO
Gita Sulla Neve
FanfictionDahyun e Momo si odiano già dal primo giorno di scuola e non possono fare a meno di punzecchiarsi a vicenda. Ma cosa succederà quando la scuola deciderà di organizzare una gita sulla neve? Nella storia sarà presente solo un'altra ship, non odiatemi...