25 Maggio 2014
Momo
«Hana, ridammelo subito!» Mia sorella mi aveva rubato il cellulare mentre stavo messaggiando con Sana e cominciai a rincorrerla per tutta casa.
«Non finché non mi ridai i biscotti che ti sei mangiata»
«E come faccio scusa, li vomito?»
«Come fai non lo so, fatto sta che voglio i miei biscotti Momo!»
«Ah, se aspetti cinque minuti, devo andare in bagno»
«Sei disgustosa»
Nostra madre entrò nel salone e ci ritrovò in posizioni diciamo poco presentabili e si schiarì la voce per richiamare la nostra attenzione. «Dahyun!» Caddi subito a terra appena la vidi entrare nella stanza.
«Ah quindi è lei...» Hana mi restituì il telefono e con non calanche si andò a presentare. «Ciao, piacere di conoscerti, io sono Hana, la sorella bella e simpatica di Momo» Le allungò la mano per presentarsi.
«Piacere, io sono Dahyun»
«Dio Momo, la tua ragazza è carinissima... In confronto il mio Ben è un catorcio»
«Chi è Ben?» Nostra madre era perplessa.
«Non ora mamma» Rispose Hana facendo finta di nulla.
«Non è la mia ragazza» Risposi timidamente prima di andarmi a sedere sul divano.
«Ah no? Ma se non fai altro che parlare di lei» Se prima ero solo rossa, ora iniziai anche a sudare. «In ogni caso... Dahyun accomodati, vuoi qualcosa?»
«Un bicchiere d'acqua per favore»
«D'accordo... Avevamo anche i biscotti, ma questo maiale li ha finiti tutti» Hana mi indicò.
«Prima di tutto ne ho mangiati due, poi sei te il maiale visto che la mamma ne aveva fatti trentasei»
«Non è colpa mia se ho il pre ciclo»
«Quindi? Ce l'ho anche io, ma non mi sono spazzolata trentaquattro biscotti Hana!»
«Ragazze, abbiamo ospiti, potreste smetterla di gridare ai quattro venti la storia delle vostre ovaie?» Disse mia madre a denti stretti, fingendo un sorriso, come se Dahyun non la potesse sentire.
«Scusa mamma» Io ed Hana parlammo all'unisono.
«Bene, ora Hana, accompagnami a prendere qualcosa per Dahyun, ok?»
«Ma volev-»
«Zitta e vieni via» Le ordinò con autorità.
Dahyun
«Scusa per prima, non siamo sempre così... No, in realtà è sempre così qui da noi, ma giuro che non mordiamo» Mi disse Momo timidamente.
«Non ti devi giustificare» Mi alzai dal mio posto ed andai a sedermi accanto a lei, con le gambe poggiate sulle sue. «Le conosco solo da tre minuti e già le adoro» Finii di parlare e le abbracciai il collo. «Posso?»
«Ormai ti sei già sistemata, perché me lo chiedi ora?» Le domandai sfiorandole il naso con il mio.
«Ho lasciato Jun»
«Non dovresti essere in un mare di lacrime?»
«Piangerò se non mi baci ora» Momo non ci pensò neanche un secondo e attaccò le sue labbra alle mie.
STAI LEGGENDO
Gita Sulla Neve
Fiksi PenggemarDahyun e Momo si odiano già dal primo giorno di scuola e non possono fare a meno di punzecchiarsi a vicenda. Ma cosa succederà quando la scuola deciderà di organizzare una gita sulla neve? Nella storia sarà presente solo un'altra ship, non odiatemi...