Capitolo 19: Catturato

29 0 0
                                    

Izuku P.o.v.

L'ultima cosa che vidi prima di essere trascinato nel portale fu Izumi, era spaventata e non sapevo se l'avrei rivista ancora. Poi mi fecero svenire e divenne tutto nero. Quando mi svegliai ero legato ad una sedia e c'erano molti Villain che mi guardavano.

(Immaginate Izuku al posto di Bakugou Da sinistra:Compress: trasforma le cose e persone in biglieDabi: emette fiamme bluTwice: può duplicare una esatta copia di una personaMagne: è una calamita in base alla persona è negativo oppure positivoShigar...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Immaginate Izuku al posto di Bakugou
Da sinistra:
Compress: trasforma le cose e persone in biglie
Dabi: emette fiamme blu
Twice: può duplicare una esatta copia di una persona
Magne: è una calamita in base alla persona è negativo oppure positivo
Shigaraki: con tutte e 5 le dita delle mani può disintegrare qualsiasi cosa
Toga: più beve sangue di una persona,per più tempo rimane quella persona
Spinner che non c'è: una lucertola
Kurogiri: un portale vivente.)

Shigaraki si avvicinò e disse "Be' che ti avevo detto, ti abbiamo catturato e dobbiamo solo 'mangiarti'." Toga si avvicinò a me e mi disse "Sai saresti molto più carino con del sangue addosso." Io stavo per piangere quando sentì una voce da un televisore "Il nostro ospite va trattato bene. Non vogliamo che sua madre si arrabbi." Tutti fecero una risata e io capì che l'obiettivo era mamma e dissi "Liberatemi immediatamente, non le farete del male, perché ci sarò io a proteggerla." Loro mi guardarono con uno sguardo assassino e Dabi disse "A quanto pare il ragazzo non ha paura di noi. Che dite se gliela facciamo provare?" Io nel mentre stavo cercando di evocare la portaerei, ma non riuscivo ad evocarla e sentì una voce dietro di me "Non ci riesci, tua madre ci riesce sempre lo sai. Sono Observer Alpha, una Siren." Io impallidì e pensai 'Che cosa ci fa una Siren qui, con la Lega dei Villains? Avrà di sicuro molti scopi.' E mi arrivò un pugno in faccia e Shigaraki mi disse "Di sicuro devi imparare le buone maniere, non è vero sensei?" Io mi misi a piangere e dissi "Non vi ho fatto nulla, lasciatemi in pace." E la Siren mi disse "Tu hai fatto qualcosa contro di noi e contro di loro. Ti sei alleato con Enterprise e hai danneggiato il business di queste persone, quindi possiamo fartela pagare come e quando." Io mi addormentai con tutto lo stress ma Toga disse "Posso?" E sentì un "Non troppo profondo, ci serve vivo." E sentì una fitta alla gamba e vidi che mi aveva accoltellato lievemente e dissi "Volete uccidermi lentamente?" Shigaraki disse "Sì, qualcosa del genere." Io dissi "Non ve la caverete facilmente." E Shigaraki disse "Be' sai c'è una soluzione per non farti morire e sai molto bene qual è." Io capì immediatamente e dissi "Non mi unirò mai alla tua Lega dei Villains." E disse "E se ti offrissi la vendetta." Io sorrisi e dissi "Non sono una persona vendicativa Shigaraki. Tu invece sembri un bambino troppo cresciuto."

"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Il successore di Enterprise (Mha x Azur Lane)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora