Capitolo 20: Dormitori

34 0 0
                                    

Enterprise P.o.v.

Ero molto stanca, ma l'importante era che Izuku fosse al sicuro e stava dormendo in camera mia con Izumi e Bismarck mi disse "È forte Enterprise, se la caverà. E poi ha te e sua sorella. Ora dobbiamo dare la caccia alle Siren." Akagi mi disse "L'importante è che vi vogliate bene come una vera famiglia e niente potrà dividervi, Grey Ghost. Izumi è una guerriera motivata." Io le ringraziai e gli dissi "Per caso volete dormire qui stanotte, ho qualche camera per gli ospiti." Loro accettarono e andarono a dormire e anche io andai a dormire, facendo attenzione a non svegliare Izuku e Izumi e vidi che Izuku stava avendo un incubo e lo tranquillizai e mi addormentai.

Aizawa P.o.v.
La mattina seguente

Dovevo fare il giro di tutte le case dei miei studenti per vedere se avrebbero accettato di mandare i loro figli ai dormitori. Ultimamente lo U.A. è stato soggetto di molte critiche e abbiamo avuto qualche studente ritirato dai corsi dal gruppo Marketing e Studi Generali. Ero anche furioso perché Izumi, Shoto, Iida, Kirishima e Yaoyorozu erano intervenuti a salvare Izuku e anche se avevano fatto una cosa giusta, era illegale perché non avevano la licenza provvisoria e potevano andare incontro grossi problemi. Li avrei voluti espellere, ma una vocina mi diceva di non farlo, perché sarebbero stati ottimi eroi.

Dopo aver visitato quasi tutte le famiglie

Finalmente, avevo passato tutta la giornata a vedere le famiglie dei miei studenti e ora mi mancava solo quella di Enterprise. Citofonai e mi rispose Izumi e disse "È lei professore?" Io dissi "Si, Izumi sono io." Izumi aprì la porta e mi fece accomodare e Enterprise mi offrì del caffè e lo accettai. Quando mi sedetti dissi "Enterprise, hai ricevuto la notifica della costruzione del dormitorio. C'è solo un problema: dato che i genitori di Izumi non ci sono più e lei è minorenne, la devi adottare." Enterprise scambiò qualche parola con Izumi e la vidi annuire e mi disse "Sì la adotterò." Io gli diedi i documenti ed Enterprise e Izumi li firmarono. Poi li ripresi e dissi "Ora non dovrebbero esserci più problemi." Izuku mi chiese "Professore, Izumi, Shoto, Iida, Kirishima e Yayrozu finiranno nei guai per avermi salvato?" Io ero allibito 'Sa che li voglio punire.' E dissi "Riceveranno una punizione, ma è per fargli capire che la loro azione era sbagliata." Detto questo mi avviai verso l'uscita di casa e dissi "Ci vediamo tra 3 giorni."

3 giorni dopo
Izuku P.o.v.

Io e Izumi avevamo preparato le valigie per andare nei dormitori e mamma ci disse "Mi mancherete moltissimo ragazzi. State attenti." Noi annuimmo e andammo a scuola dove c'era tutta la classe ad aspettarci e quando la raggiungemmo arrivò anche il nostro professore e disse "È un'ottima cosa che ci siate tutti, perché non voglio ripetere le cose e N°1) Shoto, Izumi, Kirishima, Iida e Yayorozu. Avete infranto delle leggi e per questo mi sono accordato con il preside e ha deciso di darvi questa punizione: Dovrete scrivere un tema di 5 pagine sul perché avete salvato Izuku e consegnarmelo entro Venerdì. N°2) Ci sono diverse regole: si va a letto alle 21:00, se becco qualcuno in piedi oltre le 21:00, lo metto in punizione. Ognuno ha la propria stanza e saranno divise in 2 ali: Maschi a destra e Femmine a sinistra. Se volete uscire il sabato o la domenica, me lo dovete far sapere il giorno prima. È tutto chiaro?" Noi annuimmo ed entrammo e tutti mi chiesero se stavo bene e che cosa mi avevano fatto e dissi "Ve lo dirò quando sarò pronto ragazzi. Ora non ne voglio parlare." E Iida disse "Izuku, come compagno mi sento responsabile per non aver potuto fare niente al ritiro nei boschi." Io dissi "Non è colpa tua, è stata colpa mia che ho abbassato la guardia, credendo che nessuno si fosse fatto male. Avrei dovuto capirlo prima che ero io loro bersaglio." Uraraka mi disse "Tutti noi ci sentiamo così per non aver potuto darti una mano. Se c'è qualcosa, noi ti aiuteremo sempre." Io dissi "Ok ragazzi, andiamo a vedere le nostre stanze e ad arredarle."

Yayorozu P.o.v.

Mi sentivo in colpa per quello che era successo a Izuku e non mi sarei perdonata se lo avessero ucciso, nessuno di noi si sarebbe ripreso dalla sua morte, specialmente Izumi. Andai ad arredare la mia stanza e quando finì, vidi che era tardi pomeriggio e decisi di andare nell'Area Comune dove vidi il resto della classe e dissi "Avete già finito?" Loro dissero "Sì, ma che faticaccia." E Ashido ebbe un'idea: votare il Re della 1-A in base a chi aveva la camera più bella. Iniziammo da quella di Shoka ed era uguale a quella di suo fratello, lo stesso per i Bakugou. In quella di Jiro c'erano molti strumenti musicali. Quella di Tokoyami era da gotico, quella di Ashido era davvero piena di cose da ragazze, Tsuyu aveva la stanza di verde, quella di Iida era la perfezione fatta a stanza, in quella di Koda c'era un coniglio bellissimo, in quella di Sato c'era un forno per i dolci e lui aveva fatto una torta per la classe, quella di Shoji e Ojiro erano stanze normali, la mia avevo preso le misure per farla uguale ed era venuta bene, quella di Aoyama aveva una palla da disco e arrivammo alle ultime due, quella di Izumi e di Izuku (Avevamo scartato Mineta perché è un pervertito.) Scegliemmo quella di Izumi per prima ed era piena di bandiere del Red Axis e Axur Lane e aveva un libro con scritto "Lealtà e Onore verso il nemico." Ed era grosso come libro, aveva 500 pagine. L'ultima stanza ovvero quella di Izuku era molto carina: Aveva il materasso della Eagle Union e aveva 9 libri sulle Flotte delle navi e noi gli chiedemmo se lo potevamo leggere e disse "Potete leggere i più importanti ovvero Eagle Union, Ironblood, Sakura Empire e Royal Navy." Io mi lessi quello della Eagle Union e trovai molti incrociatori pesanti e corazzate e quando arrivai alle portaerei trovai la classe di Izuku e dissi "Izuku, tu fai parte della classe Yorktown?" Lui mi rispose "Sì, perché me lo chiedi?" Io dissi "Ho trovato Hornet e Yorktown, erano carine come navi. Tu sei la 4° giusto?" Lui disse "Sì, io sono l'ultima nave della classe Yorktown." Poi disse "Ok. Abbiamo finito il tempo." Quando tornammo nell' Area Comune, tutti noi mettemmo il nome del vincitore e dissi "Dunque il vincitore è....Izuku." Izuku disse "Chi ha fame? Se volete preparo da mangiare." Io mi offrì di aiutarlo, ma Izumi fu più veloce e disse "Ti dò una mano io fratellone." E si misero entrambi a cucinare per l'intera classe e dissi "Ragazzi, cucinate molto bene, ve lo hanno mai detto?" Izuku disse ad Izumi "Ti ricordi quando Mamma ha detto che ho quasi mandato a fuoco la cucina con una pentola in fiamme?" Entrambi si misero a ridere e poi Izuku disse "Dopo cena, vorrei parlare qui fuori con Yayorozu, Shoto, Kirishima, Iida e Izumi."

Dopo cena
Izuku P.o.v.

Eravamo fuori e dissi "Ragazzi avete rischiato troppo, se i Villains vi avrebbero trovato vi sareste potuti trovare in serio pericolo." Kirishima mi disse "Ma non è successo e ti abbiamo salvato ed è questo l'importante IzuBro." Iida disse "Volevo redimermi e ne ho avuto l'occasione e non me ne pento. Se fossi stato io al posto tuo? Tu avresti fatto la stessa cosa." Dissi "Chi ha avuto l'idea di salvarmi?" Izumi alzò la mano e disse "Non potevo lasciarti così, ero a tanto così dal salvarti e ci volevo riprovare un milione di volte. E ne ho avuto l'occasione. Mamma era disperata, non sapeva cosa fare. E così li ho contattati e gli ho anche detto che potevano escludersi dal salvataggio, ma nessuno l'ha fatto, perché sono leali alla classe." Shoto disse "Io e Shoka abbiamo capito i nostri errori e volevo redimermi salvandoti la vita." Io, avendo capito quanto la classe ci teneva a me dissi "Siete perdonati, ma non fatelo mai più, neanche se avete la licenza. È troppo pericoloso." E detto questo andammo tutti a letto e il giorno dopo era sabato quindi avremmo avuto la settimana libera. Ovviamente io sapevo che avrei avuto gli incubi stanotte.

Aizawa P.o.v.

Mentre stavo controllando i corridoi del dormitorio dell'ala maschile, avevo appena superato la stanza di Izuku quando lo sentì borbottare rumorosamente "No no no no non, andartene mamma, ho bisogno di te." O anche cose come "Non farlo NOOOOO Mamma. Perché lo hai fatto?" E subito dopo lo sentì che si svegliò di soprassalto e stava facendo respiri lunghi per riprendersi dagli incubi. Lo sentì che disse "Stupido incubo, perché continui a tormentarmi da quando ho sbloccato il mio potere? Immagino che mamma non li faccia mai questi sogni." E poi lo sentì che si riaddormentò e pensai 'Ne devo parlare con sua Mamma e con sua sorella.'
La mattina dopo vidi che Izuku aveva delle occhiaie per la mancanza di sonno e capì che non aveva dormito molto stanotte.

Il successore di Enterprise (Mha x Azur Lane)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora