Izuku P.o.v.
Sapevo che dovevo fare una scelta molto importante, ma forse potevo guardare le battaglie precedenti per avere una strategia, nonostante avessi passato 1 ora a cercare una soluzione non la trovai e vidi che erano le 7 del mattino e decisi di andare a fare colazione e avevo tante domande nella testa 'Come proteggerò le altre navi? Devo attaccare l'Imperatrice Siren da sola, oppure insieme? Devo pensare a qualunque situazione immaginabile, ma la mia priorità è che nessuno di noi affondi.' Decisi di uscire di casa e scrissi un biglietto "Sono uscito per una passeggiata." Ero sulla spiaggia e vidi da lontano Zia Hornet che stava guardando il mare con molta serietà.
Dissi "Tutto bene Zia Hornet?" Zia disse "Ho paura di non farcela Izuku." Io dissi "Tutti abbiamo paura Zia, dobbiamo solo sapere quando attaccare al momento giusto." Mi abbracciò e dissi "Ti preparo la colazione zia Hornet." Onestamente, avevo paura per Hornet, era la più piccola della sua classe e non poteva affondare, non me lo sarei mai perdonato, avrei voluto affondare io al posto suo. Appena ritornammo a casa preparai la colazione a Zia Hornet e poco dopo arrivarono le altre navi e pensai 'Ho una famiglia da proteggere a tutti i costi.' Vidi che mamma era andata fuori per parlare con Bismarck e Yamato e sentì "Oggi penseremo solo a rilassarci, niente esercitazioni e studi, dobbiamo essere riposati e soprattutto dobbiamo essere molto prudenti con Izuku, non dobbiamo fargli correre rischi inutili." In quel momento vidi una premonizione e vidi Yamato e Akagi che stavano per affondare e io non potevo fare niente. Poco dopo arrivò Izumi e disse "Come stai Izuku? Dormito bene?" Dissi "Sto bene Izumi, ho dormito bene. Tu piuttosto?" Disse "Ho fatto ancora quegli incubi." Dissi "Passeranno." Mamma disse "Come stai oggi Izuku?" Dissi "Sto bene mamma, vuoi che ti preparo qualcosa da mangiare?" Disse "Grazie, ma ho già mangiato." Dissi "Ok, quindi oggi che faremo?" Disse "Ci rilasseremo il più possibile oggi." Io dissi "Ok mamma." Disse "Stasera usciremo tutti assieme a mangiare in un fast food. Tutte d'accordo?" Annuirono e disse "Tu Izuku?" Dissi "Va bene mamma, va bene." L'Ironblood passò la giornata a giocare a scacchi, il Sakura Empire a parlare con la Eagle Union e io e Izumi non sapevamo cosa fare e andammo sulla sua nave e disse "Izuku, so che qualcosa ti turba. Cosa c'è?" Dissi "Non preoccuparti Izumi, vinceremo contro le Siren." Disse "Non evitare le mie domande Izuku." Dissi "Va bene. Stanotte ho sognato di vedervi tutte affondare o peggio." Disse "Dobbiamo dirlo a mamma." Dissi "No, le dobbiamo fare rilassare, lo so anch'io che sono stressate, soprattutto tu. Devi andare a rilassarti con l'Ironblood." Disse "E tu cosa farai?" Dissi "Penserò. Non ho altro da fare, inoltre ci tengo troppo a voi, perché siete come una famiglia, quindi vi proteggerò a tutti i costi." Disse "No, stai sbagliando, ci sappiamo proteggere da sole. Dovremmo uscire con la classe. Saranno preoccupati per te." Dissi "Ok. Usciamo con la classe." Dopo circa 30 minuti arrivarono e io andai ad avvisare mamma e disse "Fate attenzione, ok? Dovete tornare prima delle 17." Tornai dalla classe e andammo al centro commerciale e sapevo che qualcuno mi stava guardando e mi rendeva più nervoso. Andammo alla sala giochi e Kaminari vinse tutti i tipi di giochi e aveva un sacco di punti e li spese in varie cose come regali per tutti noi. Kacchan disse "Come stai Izuku? È passato qualche giorno." Dissi "Sto bene Kacchan, sto bene." Disse "Stasera che fate?" Izumi disse "Andiamo con le altre a mangiare in un fast food."
STAI LEGGENDO
Il successore di Enterprise (Mha x Azur Lane)
Fiksi PenggemarIzuku Yagi fin da bambino voleva diventare un eroe ma dato che non aveva un quirk veniva picchiato e maltrattato dai suoi "migliori amici" Katsuki,Katsumi,Shoto,Shoka e anche da sua sorella Izumi. Veniva ignorato dai genitori: Inko Yagi e Toshinori...