Izuku P.o.v.
Mamma ci aveva detto che oggi saremmo partiti per il ritiro nei boschi per una settimana e quindi dovevamo comprare delle cose al centro commerciale con la classe. Quando ci incontrammo tutti ci sedemmo l'appuntamento di rincontrarci alle 10:30 e quando stavo per partire un ragazzo disse "Tu sei uno di quei ragazzi che ha vinto il Festival dello Sport non è vero, Izuku Enterprise?" Io non feci in tempo ad allontanarmi che mi mise 4 dita sul collo e mi disse "Sai cosa succede se il 5° dito ti tocca? Diventi polvere. Quindi niente scherzi perché sono qui per parlare." Io dissi "Parla, perché mi tormenti?" Lui mi disse "Tu hai molte cose in comune con All Might e ora che è morto tu sei la prossima pedina da mangiare se capisci cosa intendo, e riguardo alla tua sorellina, come sta?" Io dissi "Non sono affari tuoi dopo quello che hai fatto alla sua famiglia. E se qui c'è un'eroe ti fermerà." Lui sorrise e fece una faccia inquietante.
Mi disse "Sai potrei uccidere circa 30 persone e forse anche qualcuno della tua classe. Quindi farei attenzione a quello che mi dici." E sentì Izumi che disse "O lo lasci andare oppure ti sparo senza esitazione." E arrivò anche Uraraka che disse "Lascialo andare, *prende il telefono e scrive alla classe: Izuku è ostaggio di un villain dove ci siamo dati il punto di incontro.*" Dopo pochi minuti venne la classe e Shigaraki riuscì a scappare perché aveva un portale sotto i piedi e mi disse all'orecchio "Sai ci divertiremo molto a farvi del male. Voglio vedere morire per prima tua sorella." E sparì e la classe era molto preoccupata e mi chiedevano se stavo bene e gli dissi "Mi voleva parlare e ha detto che io sono la prossima pedina da mangiare." Andammo allo U.A. e raccontammo tutto e Nezu chiamò Mamma per farmi venire a prendere e io volevo solo dormire e mi addormentai a causa di tutto lo stress provato quel giorno.
2 giorni dopo
Izuku P.o.v.
Mamma era super preoccupata per quello che era accaduto 2 giorni fa e oggi era il giorno che dovevamo partire per il ritiro nei boschi. Quando arrivammo a scuola Kirishima mi disse "Come va, tutto bene?" Io dissi "Sto bene Kirishima, solo non ho dormito bene stanotte a causa di quello che mi ha detto Shigaraki." Kirishima mi disse "Se c'è qualcosa, vieni da me che ne parliamo da uomo a uomo." Io lo ringraziai e Aizawa disse "Caricate i bagagli sul bus, sarà un viaggio molto lungo." Poi si rivolse a me e disse "Come stai?" Io dissi "Sto bene, non ho dormito bene a causa di quello che mi ha detto Shigaraki." Quando salimmo sul bus io mi posizionai nel retro e mi addormentai. Venni svegliato da Kirishima che disse "Stiamo facendo una sosta, vieni a sgranchirti le gambe." Io uscì e vidi 2 Pro Hero del gruppo delle Wild Wild Cats, specializzate nel soccorso alpino.
(La bionda è Pixie Bob, la mora è Mandalay. Il quirk di Pixie Bob le permette di controllare la terra, mentre il quirk di Mandalay è di comunicare telepaticamente.)
STAI LEGGENDO
Il successore di Enterprise (Mha x Azur Lane)
FanfictionIzuku Yagi fin da bambino voleva diventare un eroe ma dato che non aveva un quirk veniva picchiato e maltrattato dai suoi "migliori amici" Katsuki,Katsumi,Shoto,Shoka e anche da sua sorella Izumi. Veniva ignorato dai genitori: Inko Yagi e Toshinori...