Izuku P.o.v.
Ero contro Hitoshi Shinso e dovevo stare attento e non dovevo rispondergli mai per nessun motivo. Prensent Mic ci annunciò e disse "Da una parte del ring abbiamo Izuku Enterprise, Grey Ghost, del corso per eroi. Mentre dall'altra parte abbiamo Hitoshi Shinso, del corso di Studi Generali. Entrate nel ring." Quando entrammo nel ring Midnigth ci avvisò "Non voglio che ferite troppo l'avversario altrimenti sarete squalificati. Chiaro?" Entrambi annuimmo "Bene il 1° scontro ha inizio....Ora!" Shinso disse subito "Deve essere dura essere il figlio di una persona che non ti calcola, vero? Dover fare un sacco di cose solo per attirare la sua attenzione di poco e poi per essere ignorato." Io stavo per mandare i miei aerei, ma mi fermai perché non lo volevo ferire gravemente e quindi gli andai addosso e Shinsi disse "E poi c'è la questione delle sue sorelle, non è vero? Tutto quel dolore che non riesce a tirare fuori a causa delle loro morti inutili." Io gli dissi "TU NON SAI DI CHI STAI PARLANDO LEI È......" lui disse "Fregato. Ora dato che ti voglio proprio umiliare, esci dal ring e va a piangere da tua madre." Io mi stavo incamminando verso il bordo del ring quando vidi nel tunnel da dove ero uscito due figure.
Yorktown e Hornet e vedendole mi fermai immediatamente e Hornet mi disse "Quello che ci è successo non è stato a causa di Enterprise, ma a causa di quelli che ci hanno uccise e lei se ne fa una colpa che non ha." Yorktown disse "Quello che tua zia cerca di dirti è che dovete mettercela tutta per abbattere tutti gli ostacoli che vi troverete lungo il cammino e dovete sempre collaborare insieme, capito? Conto su di te, nipotino. Ora battilo." E a quel punto ripresi il controllo del mio corpo e lo caricai iniziando a correre e Present Mic disse "COME HA FATTO HA LIBERARSI DAL SUO CONTROLLO MENTALE?" Shinso disse "Tua madre è patetica, lo sai bene e tu sei un disgrazia." Io non lo ascoltai e gli tirai un pugno mandandolo fuori dal ring e Midnigth disse "Shinso è fuori dal ring. Izuku avanza alla prossima fase." Io lo andai a prendere e lo portai in infermeria. Quando tornai dalla classe mi dissero "Sei stato magnifico, ma come hai fatto ha liberarti? Perché non hai usato gli aerei? Ti sei fatto male? Hq detto cose brutte?" Io dissi "Verrò dopo, ora devo parlare con una persona." Katsuki disse "Nerd bastardo, perché non hai usato i maledetti aerei su di lui, lo avresti distrutto subito." Io dissi "I miei aerei sganciano bombe da 2.250 lb ovvero 1020 kg. Se una di quelle bombe fosse caduta su di lui o vicino lo avrei ammazzato immediatamente, quindi ho voluto evitare di ferirlo. Ora è in infermeria." Izumi mi disse "Stai bene Izuku, mi hai fatto preoccupare, BAKA, non farlo mai più." E mi abbracciò. Io le dissi "Sto bene Izumi, ora devo andare da mamma. 5 minuti e torno." Io mi diressi verso mamma e mi disse "Congratulazioni tesoro, sei andato molto bene." Io dissi "Mamma possiamo parlare in privato?" Lei annuì e andammo in un posto più appartato e le dissi "Ho avuto una visione in cui vedevo Hornet e Yorktown che mi parlavano e mi dicevano che non è colpa tua se sono morte e che dobbiamo collaborare sempre per abbattere i nostri ostacoli e-" Lei aveva gli occhi spalancati e disse "H-Hai v-visto l-le mie s-s-sorelle?" Io annuì e lei mi disse "Quando il festival dello sport sarà terminato ti dirò una cosa, ok?" Io annuì e mi incamminai verso la mia classe.
STAI LEGGENDO
Il successore di Enterprise (Mha x Azur Lane)
FanfictionIzuku Yagi fin da bambino voleva diventare un eroe ma dato che non aveva un quirk veniva picchiato e maltrattato dai suoi "migliori amici" Katsuki,Katsumi,Shoto,Shoka e anche da sua sorella Izumi. Veniva ignorato dai genitori: Inko Yagi e Toshinori...