Capitolo 37: Complicazioni

15 0 0
                                    

2 giorni dopo

Enterprise P.o.v.

Eravamo davanti alla base della Lega dei Villains e c'erano molti Pro Hero e appena Bismarck sfondò il cancello, alcuni Villain con quirk deboli ci attaccarono e io e Hornet  e Zuikaku li mandammo al tappeto e mentre eravamo impegnati, Yamato disse "Stanno arrivando dei mostri orrendi con il cervello esposto, chi li ha creati?" Io dissi "Sono persone con tanti quirk e sono molto pericolosi. Yamato ce la fai a gestirli?" Annuì e disse "Finalmente posso dimostrare al mondo quanto sono potente." Sapevo che avrebbe distrutto parecchie cose, io e le altre entrammo nella base, dove Dabi ci aspettava e Prinz Eugen gli tirò un pugno e Tirpitz gli diede una mano e lo mandarono al tappeto in poco tempo, Kaga e Akagi avevano visto dei movimenti e appena andarono a controllare, videro Toga che stava aggredendo un Pro Hero e lo salvarono, aveva solo un piccolo taglio in faccia, ma poteva ancora combattere, mentre scendevano per i piani inferiori, notai un nomu molto più grande degli altri e Spinner disse "Non riuscirete a fermarlo, è progettato per uccidere 1 persona in particolare. In guardia." Shokaku e Yorktown lo combatterono mentre noi cercavamo Shigaraki e Kurogiri. Appena vidi Shigaraki, mi caricò e disse "Il boss si è presentato assieme hai suoi minion. Fatevi sotto." Era molto più veloce dell'altra volta e inoltre era molto più pericoloso, ora poteva uccidere con il tocco di un dito. Approfittò di un momento di distrazione di qualcuno e ruppe il muro ed era in fuga, mentre Kurogiri venne fermato da Yamato che disse "Finalmente abbiamo finito." Si girò e vide il Nomu e disse "E quello? Che ne facciamo?" Shigaraki  premette un pulsante e fece uscire il Nomu che appena uscì fece un verso assordante. Io dissi "Chi vuole uccidere?" Si mise a ridere e dissi "Shigaraki, ti conviene dirmelo Immediatamente chi vuole uccidere." Disse "Dovresti saperlo tu, non io." Io dissi "Cavoli, dobbiamo andare allo U.A." Yamato disse "Il bersaglio è Izuku, non è vero?" Io annuì e Endevaor disse "Non si sa proteggere da solo il marmocchio?" Io dissi "Ci devi dare una mano altrimenti tutto lo U.A. sarà distrutto." Endevaor disse "Va bene, andate, ci pensiamo noi qui." Salimmo sugli Zero e ci dirigemmo verso lo U.A.

U.A. High

Katsuki P.o.v.

Eravamo nel dormitorio, dato che per oggi le lezioni erano sospese e mentre ci stavamo seduti e a guardare la TV oppure a giocare a scacchi, oppure i pettegolezzi delle ragazze, vedevo che Aizawa era molto impanicato e disse "Ragazzi, dobbiamo attivare l'allarme della scuola." Chiamò Nezu e Nezu lo attivò e poco dopo sentimmo dei grossi tonfi e ogni volta che erano più vicini, il dormitorio tremava ed era molto preoccupante questo, appena il tonfo si fermò, eravamo pronti a qualsiasi cosa, un Nomu sfondò il muro dietro di noi e colpì precisamente Izuku, che finì fuori dal dormitorio e disse "Deve essere parecchio potente. Cavoli, è molto pericoloso, allontanatevi." Izumi disse "Ti daremo una mano Izuku, resisti." Izumi mi diede l'occasione per prendere Izuku e disse "Grazie Kacchan, ora posso darvi una mano." Aizawa disse "Sei troppo ferito, non puoi combattere." Vidi Izumi che stava attirando l'attenzione del Nomu, ma procedeva verso una posizione ed era quella di Izuku e dissi "È Izuku il bersaglio, ci posso scommettere tutto il mio portafoglio in borsa che è lui." Izuku fece per alzarsi, ma non riusciva a reggersi in piedi e si appoggiò al muro e disse "Dovete far sì che mi segua, al mare." L'intera classe era contraria e nonostante tutti noi lo stavamo attaccando, non era abbastanza, neanche gli altri Pro Hero della scuola lo distrassero. Eravamo a corto di idee, quando qualcuno sparò una freccia e vidi che era stato Izuku e dissi "Non puoi combattere in queste condizioni. Te lo vuoi mettere in quella testa bacata oppure no?" Disse "E lasciarvi tutto il divertimento? No. Giudicando dal Nomu, direi che è quello più grosso che abbia mai visto, inoltre non sappiamo quali sono i suoi quirk, potrebbe averli solo per distruggere me, oppure l'intera classe." Lanciò un Sbd Dauntless e appena lo colpì, venne abbattuto da dei raggi calorifici e dissi "Bene, può sciogliere le cose ora, questa giornata non potrebbe andare peggio." Katsumi disse "Apprezzo il sarcasmo nella battuta. Ora, COME LO DISTRUGGIAMO?" Izuku disse "Ho un'idea, possiamo portarlo in mare, non saprà galleggiare, e inoltre non potrà risalire, l'acqua è troppo profonda." Io dissi "Non farai da esca." Disse "Hai un piano migliore?" Io scossi la testa evocò un aereo e si diresse verso il mare e il Nomu si diresse verso il mare e circa 10 minuti dopo arrivarono le altre navi e dissero "Che è successo, dov'è Izuku?" Io dissi "Seguite la traccia di distruzione. Lo sta seguendo fino al mare. Vogliamo aiutare." Enterprise disse "Avete fatto il possibile, Izumi come stai?" Izumi disse "Sto bene mamma. Non mi ha colpito." Enterprise disse "Vieni con noi. Forza, possiamo raggiungerlo."

Il successore di Enterprise (Mha x Azur Lane)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora