Capitolo 1: Primi anni di vita

145 6 3
                                    

Una mattina i gemelli Izuku e Izumi Yagi si svegliarono più felici degli altri giorni: dovevano scoprire quali erano i loro quirk. Uscirono dalla loro stanza per andare in quella dei genitori dove dormivano Inko Yagi e Toshinori Yagi per svegliargli e ricordargli che era il giorno che dovevano scoprire i loro quirk. Izuku e Izumi dissero all'unisono "Mamma, Papà sveglia oggi è il giorno che dobbiamo scoprire quali sono i nostri quirk." Facendo svegliare i loro genitori con un "Se non andate subito in cucina vi faccio il solletico" disse Inko seguita da Toshinori "È il giorno che devono scoprire i loro quirk è ovvio che sono molto felici."

Dal dottore

Il dottore uscì dalla stanza e disse "Ho una brutta notizia e una bella notizia, quale delle due preferisce sapere per prima, signora Yagi?"
Inko era felice e triste allo stesso tempo: aveva paura per i suoi figli, che avessero quirk strani, oppure che non li avessero affatto.
"Vorrei sapere la brutta notizia, dottore" disse Inko molto nervosa "Ok" Il dottore fece un sospiro prima di distruggere la vita del povero ragazzo amante degli eroi "Suo figlio Izuku è quirkless" 5 parole furono sufficienti per far cadere il giocattolo di Izuku e farlo piangere a dirotto senza fermarsi un istante.
"La buona notizia invece è che sua figlia Izumi ha un quirk come la sua telecinesi ma più potente: per ora può spostare una macchina senza sforzo" disse il dottore, Inko era felicissima, gli era bastata sapere che sua figlia aveva un quirk molto potente e disse ad Izumi con molta gioia "Diventerai una pro hero molto famosa e potente", mentre Izuku stava ancora piangendo a dirotto e lì per li chiese al dottore tra un singhiozzo e l'altro "Posso diventare un eroe senza un quirk?" Il dottore per non far star male il ragazzo gli disse "Sì, tu puoi diventare un eroe anche senza un quirk."
Poco dopo Inko e Izumi uscirono felicissime, mentre un Izuku distrutto uscì dalla clinica e si diressero verso casa con un Izuku che pensava "Anche se non ho un quirk, mi vorranno sempre bene, vero?"

A casa

Toshinori Yagi era molto nervoso per l'esito dell'esame dei suoi figli, quando Inko seguita da una Izumi felice e da un Izuku distrutto rientrarono a casa e domandò subito a Inko come fosse andata "Com'è andata?" chiese Toshinori molto ansioso, Inko disse "Izumi ha una telecinesi molto più potente della mia." e Toshinori era molto felice della risposta e chiese subito dopo "Mentre Izuku invece?" Inko con una freddezza che poteva tagliare il coltello disse "Izuku, perché non glielo dici tu?" passando la risposta ad Izuku, tra sguardo basso e occhi umidi disse "Papà, purtroppo non ho un quirk" disse scoppiando in lacrime e corse subito in camera sua e Toshinori fece per andare nella sua camera, ma Inko lo fermò e gli disse "Toshi, lascialo stare per un po', ha avuto una brutta giornata" e subito concordò annuendo capendo che il figlio si doveva sfogare e poi poteva andare a consolarlo, cambiando subito argomento disse ad Izumi "Sarai un'eroina molto potente, tesoro." disse nel mentre che accarezzava la testa di Izumi, mentre Inko disse per distrarre Toshi da Izuku "Dato che oggi è una giornata importante cucino il katsdudon per tutti, va bene?" Toshinori concordò con Inko si misero a tavola 'dimenticandosi' del povero Izuku, che si era addormentato piangendo e sperava solo che fosse un brutto sogno quella giornata.

Il successore di Enterprise (Mha x Azur Lane)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora