Capitolo 7: Confronto

54 3 0
                                    

U.A. High Classe 1-A
Izuku P.o.v.

Stamattina la classe ha lezione di eroismo con All Might e Green Espress e io li detesto, nonostante la classe la pensi contrariamente perché hanno visto solo la parte eroica e non genitoriale dei 'miei genitori'. All'improvviso sentimmo "STIAMO ENTRANDO IN MODO DEL TUTTO NORMALE." con un "Siate eroi fino alla fine." La classe esultò vedendo All Might e Green Espress e Kirishima disse "Quello è All Might ed è nel suo costume da eroe della Silver Age, assieme alla sua fidata Pro-hero Green Espress, che lo ha aiutato in varie situazioni." Io semplicemente ero annoiato della loro comparsa e li volevo ignorare, ma non potevo perché erano i miei professori di eroi. All Might disse "OGGI FAREMO COMBATTIMENTO SIMULATO." e Green Espress disse "E abbiamo ricevuto tutte le vostre tute da eroe, tranne quella di Enterprise." Io mi sentì tirato in mezzo e dissi "Io ho la mia tuta da eroe nella nave." e Katsuki disse "Ti schiaccerò, Deku." All Might riprese "OK. DUNQUE GIOVANI EROI, PRENDETE LE VOSTRE TUTE DA EROE E CI INCONTRIAMO AL GROUND BETA." Io mentre stavo per uscire assieme a Iida e Uraraka, 'mamma e papà' mi dissero "Izuku, puoi aspettare un'attimo?" Io dissi "Che cosa volete?" Loro dissero "Vogliamo solo ritornare ad essere una normale famiglia. Ti prego Izuku torna da noi." Io dissi "Non voglio abbandonare mamma, si sentirebbe tradita da me e io ho visto il suo passato, ha sofferto molto e io voglio rimanere con lei e comunque non voglio tornare da voi, visto come mi avete trattato per questi anni." Io mi diressi verso lo spogliatoio solo per togliere cambiarmi dicendo tra me e me 'Enterprise, all'attacco' e mi diressi al Ground Beta.

(Il costume di Izuku sarà come il vestito di Enterprise)

Quando tutti i miei compagni di classe arrivarono All Might disse "ORA CHE SIETE TUTTI QUI POSSIAMO DARE INIZIO ALLA LEZIONE. IL COMBATTIMENTO SIMULATO CHE FAREMO SARÀ: DUE DI VOI FARANNO I VILLAIN E AVRANNO UNA FINTA BOMBA, MENTRE GLI ALTRI DUE FARANNO GLI HERO E DOVRANNO FARE DI TUTTO PER PENDERE LA BOMBA, MA MANTENDO I DANNI AL MINIMO, LO STESSO VALE PER I VILLAIN. AVRETE UN TEMPO DI 15 MINUTI IN TOTALE. E ORA PESCATE DA QUESTA SCATOLA. GIOVANE ENTERPRISE, TU SARAI IL PRIMO." Io mi avvicinai, misi la mano nella scatola e presi una palla ed estrassi la palla con la lettera A, mentre nessun'altro aveva la lettera A e così capì che ero da solo contro due persone.

Squadra A: Izuku Enterprise
Squadra B: Uraraka Ochaco e Iida Tenya
Squadra C: Kyoka Jiro e Denki Kaminari
Squadra D: Toru Hagakure e Mashirao Ojiiro
Squadra E: Rikido Sato e Ejiro Kirishima
Squadra F: Izumi Yagi e Katsuki Bakugou
Squadra G: Fumikage Tokoyami e Tsuyu Asui
Squadra H: Minoru Mineta e Momo Yaoyorozu
Squadra I: Todoroki Shoto e Katsumi Bakugou
Squadra L: Todoroki Shoka e Mina Ashido
Squadra M: Sero Hanta e Mezo Shoji
Squadra N: Koda Koji e Yuga Aoyama

Green Espress prese una scatola e prese due palle e disse "Il primo scontro sarà tra la squadra A e la squadra F. La squadra F saranno i Villain, mentre la squadra A saranno gli Hero."

Io pensai 'Quindi sono contro Katsuki ed Izumi, mi divertirò molto a infastidire il loro prezioso ego'.

All Might disse "TEAM F POTETE ENTRARE E METTERE LA BOMBA IN QUALUNQUE PARTE DELL'EDIFICIO. MENTRE TU GIOVANE ENTERPRISE AVRAI 5 MINUTI PER AVERE LA TUA STRATEGIA E CAPIRE IL PROGETTO DEL PALAZZO. RICORDATE AVETE 15 MINUTI."
Quando i 5 minuti finirono io avevo già un piano: lanciai un SBD Dauntless per perlustrare l'edificio e trovare la bomba, la trovai all'ultimo piano e c'era solo Izumi a controllarla, mentre Katsuki mi avrebbe affrontato. Entrai nell'edificio e con il mio radar scansionai l'edificio per sapere dove era Katsuki, così da poterlo evitare senza fare danni. Arrivai all'ultimo piano e trovai Izumi che quando mi vide disse "Katsuki, vieni subito-" ma non fece in tempo a finire la frase che io gli avevo tirato un pugno sullo stomaco, facendola vomitare. Appena vidi Katsuki io mi feci scudo con Izumi, così che Katsuki non avrebbe rischiato di fare del male a Izumi o danneggiare la bomba, ma quella testa calda mi caricò e mi arrivò dietro e disse "Izumi, via da lì, lo ucciderò oggi Deku." Izumi si liberò della mia presa e corse verso la bomba e mentre Katsuki stava per tirare la spoletta del suo guanto-granata All Might gli disse "FERMO GIOVANE BAKUGOU, COSÌ RISCHIERAI DI UCCIDERLO." Katsuki disse "Non se lo schiva." Appena rimosse la spoletta io aspettai che l'esplosione partisse così che io potevo avere un vantaggio tattico e sapendo dove era la bomba, corsi e ignorai Katsuki, mentre Izumi era pronta a combattere. Feci finta di sparare con l'arco ed evocai subito un'intercettore per tenere a bada Katsuki mentre ad Izumi gli tirai un pugno in faccia stavolta e toccai la bomba, decretando la fine della prova. All Might disse "IL TEAM EROI VINCE." Tutti e tre tornammo nella sala di controllo e All Might disse "OTTIMO LAVORO RAGAZZI, AVETE DATO PROVA CHE SAPETE LAVORARE INSIEME. ORA CHI VUOLE DIRMI CHI È STATO MVP?" Yaoyorozu alzò la mano e All Might le fece segno di parlare e Yaoyorozu disse "MVP è stato Izuku, ha calcolato i danni e ha subito trovato la bomba, ha evitato Katsuki per evitare di perdere tempo e creare ulteriori danni all'edificio. Mentre Izumi è rimasta a controllare la bomba ha svolto bene il suo lavoro fino all'ultimo, mentre per quanto riguarda Katsuki, lui voleva semplicemente lottare contro Izuku, e quando ha sparato con la granata ha rischiato 1) di causare molti danni all'edificio 2) di uccidere Izuku. Concludendo direi che Katsuki ha un problema di rabbia repressa." All Might era senza parole: una ragazza con questo potenziale intellettivo poteva arrivare a superarli preside Nezu anche se con il suo quirk 'High Spec' è una delle persone più intelligenti sulla terra.
Tutti i miei compagni erano estasiati dalla mia performance, mentre 'mamma e papà' erano scioccati: avevo vinto senza fare fatica ed erano felici per quello, mentre Izumi era sconfortata per la sconfitta schiacciante, mentre Katsuki era arrabbiato perché lo avevo ignorato durante la battaglia.

Il giorno dopo
Aizawa P.o.v.

Il ragazzo problematico ha quanto pare ha fatto scintille contro Izumi e Katsuki e ho visto anche il video dello scontro, ha agito come un'eroe in grado di battere qualsiasi Villain, merito di sua madre. Mi recai in aula dove dissi "Ho visto tutti i vostri combattimenti: Bakugou, smettila di comportarti come un bambino, sei al liceo e il tuo carattere deve migliorare quindi matura, e il fatto che hai usato quella granata per ferire uno dei tuoi compagni di classe, lo potevi ferire gravemente. Izumi, devi essere più reattiva e pronta allo scontro, eri titubante, ma alla fine ti sei ripresa, continua così. Mentre Izuku, non ho nulla da dirti, gli allenamenti di tua madre ti hanno reso molto più sicuro e determinato, sono FIERO di te, Izuku."
Feci una pausa e ripreso "Oggi l'attività che svolgere sarà..... (adoro tenerli con questa possibilità che gli faccio fare una verifica a sorpresa) l'elezione del presidente e vicepresidente di classe." In un'attimo vidi una parte della classe che si voleva offrire di fare il presidente. Io li feci zittire usando il mio quirk e dissi "Entro la fine dell'ora voglio i nomi del presidente e vicepresidente di classe." Iida alzò la mano e disse "Professore, possiamo anche fare tramite elezione?" Io dissi, infilandosi nel mio sacco a pelo che usavo per dormire "Fate come volete, ma non fate troppo casino, ok?"

Alla fine della lezione
Aizawa P.o.v.

Uscì dal mio sacco a pelo e guardando la lavagna vidi che Izuku aveva 3 voti, mentre Yaoyorozu aveva 2 voti e dissi "Il presidente della classe è Izuku, mentre la vicepresidente è Yaoyorozu. La lezione è finita. Andate a pranzo."

A pranzo
Izuku P.o.v.

Ero il presidente della classe, non mi aspettavo di esserlo e Iida mi fece tornare con una pacca sulla spalla "Izuku, sono molto contento per te. Scommetto che sarai un'ottimo presidente per la classe." Io dissi "Farò del mio meglio." Kirishima mi disse usando il suo quirk che induriva la pelle "Sei fenomenale nel combattimento, mi insegni come fai?" Tutta la classe me lo chiese soprattutto Uraraka che il suo quirk le permetteva solo di annullare la gravità degli oggetti quindi avere delle mosse corpo a corpo sarebbe stata la soluzione migliore per lei in quei casi. Ad un tratto la campana dell'allarme suonò e tutti ci stavamo chiedendo cosa stesse succedendo, un ragazzo di 3°disse "Quella è la campana per dire che dei villain sono entrati nella scuola, nei miei 3 anni non è mai successo." Io vidi che la classe era in mezzo a tutte quelle persone e quando guardai la finestra vidi solo degli intervistatori e dissi "Uraraka, usa il tuo quirk su di me." Lei lo fece e quando mi trovai abbastanza in alto dissi "State tranquilli, ci sono solo gli intervistatori."

Fine della giornata
Izuku P.o.v.

Mentre mi stavo recando fuori, la classe mi disse "Quindi riguardo alla proposta a pranzo?" Io dissi "Fatemi chiamare mamma." Al telefono* "Mamma, i miei compagni si stavano chiedendo se gli potevi insegnare a combattere come hai fatto con me." "Digli di venire alla spiaggia in cui ci allenavamo, vi aspetterò lì. Ci vediamo, tesoro." "Ok mamma, arriviamo." * io dissi "Seguitemi, andiamo alla spiaggia." Quando arrivammo tutti alla spiaggia mamma ci stava aspettando e disse "Benvenuti ragazzi, io sono Enterprise, la mamma di Izuku. Vi insegnerò a combattere." La classe disse "TUA MAMMA È DAVVERO ENTERPRISE?" Io dissi "Pensavo lo aveste capito dal mio cognome." Solo i Todoroki, Yaoyorozu e Izumi sapevano chi era, mentre gli altri no. Mineta, vedendo come era il corpo di mia madre, tentò di toccargli il sedere, ma io lo vidi in tempo e lo fermai, dicendo "Se provi solo a sfiorarla, ti spedisco direttamente in fondo all'oceano." Mineta, che sembrava si fosse fatto la pipì addosso dalla paura tornò dagli altri. E mamma disse "Bene diamo inizio alla lezione ragazzi, ORA SAPRETE PERCHÉ MI CHIAMANO BIG E."

Pomeriggio tardi
Enterprise P.o.v.

Hanno dato il massimo oggi, devo dire che la ragazza che Izuku ha salvato è carina, forse si è innamorata di mio figlio. Tutti erano distrutti dall'allenamento intensivo e Kirishima disse "Ma come hai fatto a diventare così potente?" Io ebbi dei brutti ricordi "Riguarda il mio passato." Izuku disse "Mamma non vuole spiegare il suo passato, è molto doloroso per lei e anche per me." Io dissi "Grazie tesoro, Uraraka, posso dirti una cosa in privato?" Uraraka annuì e mi seguì e io le dissi "Tu ami Izuku, Uraraka?" Lei arrossì e disse "Non è come pensa." Io la tranquillizai, ma la avverti allo stesso tempo "Izuku è molto dolce e fa fatica ad avere amici, penso che tu sarai un'ottima amica per lui, ma tu prova solo a voltargli le spalle e la paghi, ok?" Lei disse "Darò il massimo per non deludervi. Scusi se glielo chiedo, ma potrei sapere cosa è successo ad Izuku?" Io gli dissi tutto e lei disse "Ecco perché a volte è molto freddo con noi. Grazie Enterprise."

In un bar
??? P.o.v.

Io venni chiamata da Shigaraki che disse "Domani attaccheremo U.S.J., ci sarai anche te vero?" Io dissi "Certo Shigaraki, ci sarò, così potrò riavere Kaga tra le mie braccia."

Il successore di Enterprise (Mha x Azur Lane)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora