Capitolo 36: Attacco

11 0 0
                                    

Izuku P.o.v.

Appena arrivammo a scuola Eraserhead ci disse "Dunque ragazzi, abbiamo scoperto dove si trova la Lega dei Villains, quindi non agirete, lo faremo noi Pro Hero, così che voi non rimaniate feriti o uccisi. Ora per la lezione di oggi prendete i vostri appunti e scrivete 'Cambi del clima.' Quando passate all'inverno dovrete apportare dei cambiamenti hai vostri costumi."

Dopo qualche ora

Era ora di pranzo e andai con Izumi a mangiare e dissi "Izumi, per caso sai se ci sono delle Siren più forti rispetto ad Observer Alpha?" Izumi disse "Non penso che ci siano Siren più pericolose, perché me lo chiedi?" Io dissi "Quando ero nel Mare del Nord Observer ha detto che qualcuno mi voleva catturare vivo, ma non ho capito di chi si trattava." Izumi disse "Forse Tirpitz e mamma sanno qualcosa. Chiediamo a loro." Chiamò mamma e disse "Mamma, Izuku ha detto che Observer Alpha stava parlando di una Siren molto potente, tu sai di chi si possa trattare?" Mamma rispose "Potrebbe essere l'Imperatrice Siren e lei non va sottovalutata per niente, sono riuscita a sconfiggerla per puro miracolo, altrimenti non sarei qui."

Enterprise P.o.v.

Appena finì la chiamata con Izumi vidi una Siren che mi guardava e dissi "Cosa vuoi Siren?" La Siren disse "Vogliamo Izuku. Consegnarlo è l'unica soluzione, oppure arriverà l'imperatrice e non penso che vi divertirete molto. Ora hai 1 settimana di tempo, Dagobah Beach, la sera." Io vidi che svanì e dissi a Yorktown "Yorktown, devi chiamare tutte le navi, devo fare una riunione, si tratta dell'Imperatrice Siren che vuole Izuku." Chiamò tutti tranne Izuku e Izumi, per non stressarli ulteriormente.
Appena eravamo arrivati Yamato disse "La questione?" Io dissi "L'Imperatrice Siren vuole Izuku e abbiamo una settimana di tempo e l'incontro a Dagobah Beach, la sera." Bismarck disse "Possiamo allontanare Izuku e Izumi da qui, ma serve un pretesto molto importante." Io dissi "E inoltre tra 2 giorni dobbiamo catturare la Lega dei Villain, quindi abbiamo solo 5 giorni per attuare un piano. Però ho un piano di riserva, ma potrebbe non funzionare per il necessario." Akagi disse "Il secondo piano implica Izuku e Izumi, non è vero?" Io estrai un Wisdom Cube e dissi "L'ho trovato qualche settimana fa, l'ho controllato ed è sicuro. Il piano è modernizzare la nave di Izumi oppure quella di Izuku. Bismarck cosa dici per Izumi?" Bismarck parlò con sua sorella e con Prinz Eugene e disse "Non ci sono corazzate dopo di noi dell'Ironblood e siamo le più potenti. Mentre per voi Yorktown?" Yorktown disse "Ci sono 2 scelte: una portaerei che è arrivata dopo Enterprise e ha il suo stesso nome, ma è completamente diversa da lei, mentre l'altra era tecnologicamente avanzata ed è molto difficile da controllare. Hornet, Enterprise che ne dite?" Hornet disse "Dovremmo andare sul sicuro e scegliere la nave che è arrivata dopo di te Sorellona." Io dissi "Non sarebbe abbastanza, se so cosa farà L'Imperatrice, Izuku sarebbe nei guai con la nave dopo di me, mentre con la più difficile da controllare, avrebbe qualche possibilità." Zuikaku disse "Ci saremo anche noi a dargli supporto Grey Ghost. Non sarà da solo." Io dissi "Yamato, Tirpitz, Akagi, sapete cosa succede quando si affrontano Siren molto potenti?" Yamato disse "Che arriverebbero Siren una dietro l'altra e sarebbe un problema per noi. Izuku deve aver attirato l'attenzione dell'Imperatrice quando ha distrutto il missile mentre affrontava Purifier. È andata per forza in questo modo. Inoltre non sappiamo quanto possa essere stabile con una portaerei moderna. Come si chiama la portaerei?" Io dissi "Uss Enterprise (CVN-80) classe Gerard R. Ford. È a propulsione nucleare." Yamato disse "Immagino che anche l'altra sia a propulsione nucleare. Se esplode causerà un disastro atomico peggio di Hiroshima e Nagasaki." Yorktown disse "Nessuno vuole che quell'evento accada di nuovo. Su questo siamo d'accordo." Kaga disse "Che aerei hanno?" Io dissi "La USS Enterprise CVN-65 ha dei F-18 Super Hornet. Sono dei caccia multiruolo, svolge il ruolo di cacciabombardiere, ha bombe e missili-aria/superficie e aria/aria, ha un cannone interno M61A2 da 20 mm. Può raggiungere i 1915 km/h. Sbd Dauntless va a 410 km/h. Lo Zero giapponese raggiunge i 533 km/h. Se andasse fuori controllo, sarebbe la nostra fine. Lo stesso vale per la USS Enterprise cvn-80." Erano abbastanza informazioni per prendere una decisione, la decisione fu di provare a potenziare Izuku, avremmo giocato tutte le nostre possibilità e verso sera andammo a letto.

Il successore di Enterprise (Mha x Azur Lane)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora