Capitolo 23 ~Giorgio's Pov~

1K 70 5
                                    

Quando Martina mi ha supplicato di baciarla, non ho resistito alla tentazione di sfiorare quelle labbra così sexy con le mie.
"Dio come la voglio" penso tra me e me. La voglio. La voglio fisicamente e sentimentalmente. Voglio che sia la mia donna.
Mentre penso a tutto ciò il suo bacino si stringe sempre più al mio e la mia erezione cresce a dismisura. Martina se ne accorge e si lascia sfuggire un gemito di apprezzamento. Mentre la bacio mi struscio su di lei e do dei leggeri colpi di bacino.
Continuo a baciarla e con la mano destra mi insinuo dentro i suoi leggins. Inizio a premere sulla sua intimità con il pollice, disegnando cerchi concentrici. Lei si muove sotto il mio tocco, come se volesse di più.
Infilo un dito sotto i suoi slip, e con violenza la penetro con due dita.

Martina gode ogni secondo di più, finché non si stacca dalle mie labbra e fa per spogliarsi. Capisco cosa vuole e la precedo.

Entro dentro di lei e spingo forte. Non riesco a smettere di baciarla. Lei é cosí dannatamente bella. Non merita di stare con un ragazzo omosessuale. Vorrei solo spaccare la faccia a quello stronzo che le fa credere di essere innamorato di lei.
Mentre continuo a baciarla e a spingere sempre piú forte, ripenso agli anni che abbiamo passato in classe insieme. Alla voglia che avevo ogni singola mattina quando mi dava il buongiorno di prenderla, sbatterla al muro e baciarla. Ricordo la gita a Barcellona, quando lei e le sue amiche dormivano in camera mia e lei dormiva sempre abbracciata a me. Ricordo ogni suo sorriso, ogni sua lacrima, ogni sua risata, ogni suo broncio.

Martina mi ficca le unghie nella schiena e capisco che sta venendo, cosí aumento sempre di piú il ritmo finché non veniamo insieme.
Esausto ma felice rotolo al suo fianco e mi godo la visione di quest'angelo sceso in terra.
"piccola.." le accarezzo il volto piano mentre lei mi sorride. In questo momento sono l'uomo piú felice della Terra, perché quel sorriso é tutto per me.
"sei fantastico" mi dice prima di baciarmi in modo tenero.
In questo momento potrebbe scomparire l'universo tranne noi.
Se solo sapesse quanto l'amo..

Amore o semplice amicizia?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora