Prendo Cristian per mano e lo conduco in camera da letto.
Ci prepariamo per la notte e ci infiliamo sotto le coperte.
"Marti?"
"Dimmi" dico girandomi verso di lui.
"Scusami"
Gli poso un bacio leggero sulle labbra e gli dico "non ti preoccupare, ora è tutto finito".
Non mi aspettavo nessuna reazione da parte di Cristian, invece le sue labbra si schiudono e la sua lingua fa pressione sulla mia bocca finché non incontra la mia. Il mio cuore schizza a 3000 battiti al minuto.
Sento le sue mani sui fianchi che mi sollevano.
Capendo cosa vuole fare mi metto sopra di lui.
I baci sono sempre più appassionati e i corpi sempre più caldi.
In un secondo mi ritrovo senza la mia immancabile felpona e sotto di lui.
Lo guardo dritto negli occhi e lui sembra quasi chiedermi conferma per ciò che vuole.
Gli prendo la testa e lo bacio.
Lui capisce, con una mano spegne la luce e con l'altra mi sfila i pantaloncini del pigiama.Mi sveglio con i raggi del sole che mi accarezzano le guance.
Ehi ma non è il sole che mi sta accarezzando le guance.
Apro prima un occhio e poi l'altro e vedo Cristian che mi guarda sorridendo e mi dice "Buongiorno splendore".
Mi da un leggero bacio sulla bocca e si scosta per guardarmi in viso.
Lo osservo meglio e vedo che è ancora nudo.
ODDIO allora non è stato solo un bellissimo sogno. Ho davvero fatto l'amore con il ragazzo di cui sono innamorata!!!Sono ancora persa tra i miei pensieri quando la voce di Cristian mi risveglia dalla mia trance.
"Sai, è la prima volta che faccio l'amore con una ragazza.."
Deglutisco.
"Ed è stata la sensazione più bella della mia vita.
Forse lo è stato perché sono con la ragazza del quale mi sono innamorato"
Gli sorrido: "Cris, sono davvero felice di quello che mi stai dicendo. Sono felice di essere stata la tua prima..
In un certo pure tu sei la mia prima volta..."
Mi guarda stranito.
"Ma tu non sei vergine, Marti.."
"Sei la prima volta in cui ho fatto l'amore. Non ho mai provato delle sensazioni così forti.
Non mi sono mai sentita protetta al fianco di nessun ragazzo. Non mi sono mai sentita come a casa tra le braccia di nessun ragazzo.
Invece stanotte ho capito che tra le tue braccia è esattamente il posto dove voglio rimanere. Ora e per sempre"
Cris ha gli occhi lucidi mentre pronuncio queste parole. Mi prende la testa tra le mani e mi da un lungo bacio pieno d'amore.
Quando ci stacchiamo, ci guardiamo negli occhi e pronunciamo in sintonia quelle due parole.
"Ti amo"Ci accorgiamo di averlo pronunciato insieme e scoppiamo a ridere.
"Si, è esattamente lui il ragazzo che voglio accanto"
Penso mentre mi appoggio al suo petto e chiudo gli occhi addormentandomi con il sorriso.
STAI LEGGENDO
Amore o semplice amicizia?
Ficção AdolescenteStoria autobiografica. Lui, un ragazzo che ha sofferto davvero troppo per la sua giovane età. Lei, una ragazza piena di insicurezze, che ha paura di amare. Un grosso problema tra di loro. Com'è finirá?