Mi apre la porta e il mio cuore ha un sussulto quando mi trovo davanti Martina fasciata in un tubino nero.
È tremendamente bella.
Le porgo il mazzo di rose rosse che stringo in mano e vedo le sue splendide labbra schiudersi in un sorriso.
"Dio mio, Cristian in che guaio mi hai impicciato?" Penso mentre mi fa entrare e va a prendere un vaso per le rose.Mentre la fisso come in trance mi vibra il telefono.
Cristian.
"Sta bene?"
"Si, amico" digito.
"Perfetto. Sta uscendo con qualcuno?"
"No" mento spudoratamente.
"Assicurati che non lo faccia."
"Ok frá" digito e ripongo il telefono in tasca."Andiamo?" Martina mi sorride e io non riesco a staccare lo sguardo da quelle labbra rosso fuoco e la immagino mentre mi bacia appassionatamente il collo.
"Luca?" Mi richiama lei alla realtà.
"Marti, non mi sento bene, possiamo cenare qua da te?"
"Oh.. Si, certo, nessun problema! Ma io non ho molto.."
"Ordino le pizze."
"Vai, perfetto" di nuovo sorride.Dopo cena ci sediamo sul divano a guardare un film e non riesco a fare a meno di guardare le sue gambe incrociate in quel modo così sensuale.
Senza rendermene conto la mia mano è sul suo ginocchio e la accarezzo. Sento lei che si irrigidisce sotto il mio tocco, ma non ci faccio caso.Mi fa impazzire. È così tremendamente bella e sexy.
All'improvviso mi giro, le sollevo il mento e provo a baciarla.
Vedo quelle labbra rosse così vicino alle mie e il mio istinto maschile prende il sopravvento. Dimentico la dolcezza, la tengo per la testa e le infilo la lingua in bocca.
Martina cerca di staccarsi, ma non glielo permetto.
Con una mano le tengo ferma la testa e con l'altra cerco di slacciarle il vestito.
Capisco che non vuole, ma non riesco a staccarmi.Proprio in quel momento mi squilla il telefono. Lascio andare Martina un secondo per schiacciare il pulsante rosso e poso il telefono sul divano e torno a baciarla con passione, tenendola sempre ferma.
STAI LEGGENDO
Amore o semplice amicizia?
Novela JuvenilStoria autobiografica. Lui, un ragazzo che ha sofferto davvero troppo per la sua giovane età. Lei, una ragazza piena di insicurezze, che ha paura di amare. Un grosso problema tra di loro. Com'è finirá?