~Cristian's Pov~ Capitolo 8

1.4K 92 1
                                    

Lei è bellissima.
È bellissima anche in questo momento.
È bellissima nella camicia da notte bianca e larga, con quei capelli rossi che le cadono sulle spalle.
È bellissima anche se è struccata, anche se ha appena finito di piangere.
Qualcosa di lei mi ha colpito fin da quel momento in cui lei aprii la porta a casa di Federico.
Il suo sguardo.. Ecco cosa.
Lei ha il mio stesso sguardo.
Lo sguardo di chi ha sofferto da morire ma non si è arreso.

La stringo a me sperando che il suo dolore sparisca. Vorrei cancellare con una grande gomma tutto ciò che ha passato e che l'ha fatta soffrire.
Vorrei far sparire dalla faccia della terra quel ragazzo.. Matteo, credo.

Mi sta succedendo qualcosa di strano da quando la conosco.
Io ero convinto mi piacessero solo i ragazzi. Ma da quando ho visto lei, qualcosa è cambiato.
Forse lei mi sta cambiando..

Questa ragazza ha la forza di un uragano e non se ne rende conto. Ha dei poteri allucinanti e non se ne rende conto.

La stringo più forte quando capisco che si è calmata.
Poso le mie labbra su quei morbidi ricci rossi e li bacio dolcemente.
Lei alza lo sguardo.
Mi rendo conto di impazzire quando riesco a vedere il mare dentro a un paio di occhi color nocciola.

"Cri?"
"Dimmi piccola"
"Non mi abbandonare" pronuncia con un filo di voce.
La stringo a me più forte. Le prendo una mano, gliela bacio, la guardo negli occhi e con tutta la sincerità che posso avere le dico "Non lo faró mai".

Amore o semplice amicizia?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora