Mi sveglio abbracciata a Giorgio mentre lui mi accarezza i capelli.
"Ben svegliata bellezza" dice dandomi un bacio leggero sulla bocca.
D'improvviso realizzo che sono le 7 di sera.
"Cazzo, Gio, devo andare" dico balzando in piedi e rivestendomi alla velocità della luce.
"Cristian mi ammazza" borbotto tra me e me.
"Ti accompagno io a casa" mi dice GIorgio mentre si riveste anche lui.
Finiamo di vestirci e ️usciamo di casa. Il viaggio in macchina passa velocemente tra risate e scherzi, ma più mi avvicino a casa più un senso di inquietudine mi invade la mente. E se Cri avesse scoperto cosa ho fatto questo pomeriggio? Forse ho sbagliato, lo so, ma in quel momento era davvero ciò che mi sentivo di fare.
Nella testa continuano a risuonare le parole di Giorgio "il tuo ragazzo è palesemente gay". Che senso avrebbe avuto allora mentirmi?
Sentimenti contrastanti mi fanno capire sempre meno ciò che è meglio fare.Nel frattempo siamo arrivati a casa mia, prima di scendere Giorgio mi accarezza i capelli e mi bacia appassionatamente.
"Ci sentiamo piccola" mi dice mentre scendo dalla macchina.
Apro la porta di casa e accendo la luce.
"Cri? Sei a casa?" Chiamo per le scale.
"Si amore" sento la voce provenire dalla cucina e il mio cuore arriva a sfiorare le 1000 palpitazioni al minuto.
Prima di raggiungere Cristian in cucina passo dal bagno a controllare che sia in ordine e non abbia segni sul corpo.Sono praticamente nuda davanti allo specchio quando Cristian irrompe nel bagno, e, trovandomi solamente in reggiseno e mutande si blocca sulla porta a guardarmi.
"Wow" é il suo unico commento prima di fiondarsi addosso a me cercando di baciarmi.
"Cri.." Lo fermo prima che riesca nel suo intento.
"amore che ti succede?"
" dobbiamo parlare"
Lo conduco in cucina, ci sediamo al tavolo e inizio a parlargli della giornata, omettendo ovviamente la parte di quando sono stata a letto con Giorgio. Cristian ascolta il mio racconto con fare interessato, ma quando arrivo alla fatidica domanda, ovvero su ció che ha fatto lui nel pomeriggio quasi si strozza con il pezzo di pane che stava mangiando.
"allora amore? Tu che hai fatto oggi? La tua amica sta meglio? Non é successo nulla di grave, vero?"
"c-che amica?" strabuzza gli occhi.
"amore, la tua amica che ha avuto l'incidente in motore"
"ah si.. Tutto bene. Sta meglio"
"Bene, perfetto" dico sorridendo.
Cristian mi sorride debolmente e abbassa lo sguardo sul pezzo di pane che stava ancora torturando."Marti.. Io.."
Eccoci, mi sta per dire la verità. Alzo lo sguardo verso di lui e intanto penso a come dirgli che l'ho tradito con Giorgio."Io.."
"Tu?!" Sbotto spazientita.
"No nulla. Volevo solo dirti che ti amo"Cosa?! Ho sentito bene?!
Tutta questa scenata di imbarazzo per un ti amo? Manco fosse la prima volta che me lo dice..
Gli do un bacio sulle labbra e mi alzo dicendo "Cri, io vado a fare la doccia"
Lascio Cristian di sasso in cucina, prendo il telefono e mi dirigo verso il bagno.
Chiudo la porta, giro la chiave e scrivo un messaggio a Giorgio.A Giorgio:
"Non sono riuscita a parlare a Cristian, ma ho notato che lui mi nasconde qualcosa. Chissà cos'ha fatto oggi pomeriggio...."Blocco il telefono e in attesa della risposta apro il getto della doccia e mi butto sotto.
Mi lavo velocemente e mentre mi asciugo i capelli leggo la risposta.Da Giorgio:
"Che ti avevo detto?
Piccola, gli dirai ciò che è successo tra noi quando ti sentirai pronta"A Giorgio:
"Forse hai ragione tu.."Da Giorgio:
"Non ci pensare ora, non spremere troppo il cervello con delle domande a cui solo lui potrebbe darti una risposta, sennò ti si consuma troppo 😜"A Giorgio:
"Guarda che il mio cervello è molto grande, sicché non si consumerà mai😒"Da Giorgio:
"Dice dice. 😜
Ora vado a dormire, fai sogni d'oro, piccola.
E non mi pensare troppo. 😌
Dolce notte ♡❤️💜"A Giorgio:
"Buonanotte scemo😍💕❤️💜"Spengo il telefono sorridendo e mi dirigo verso la camera da letto, decisa ad andare a dormire anche io.
SPAZIO A ME:
Scusate per il ritardo di questo capitolo, ma ho litigato con il vero Cristian (si, esiste davvero ed è il mio migliore amico) sicché non avevo proprio voglia di continuare a scrivere una storia che parlasse di lui e ho avuto anche qualche problema a scuola (troppo studio).
Questa settimana sono tranquilla, quindi potrò aggiornare più spesso la storia.
Besos💜💕♡
STAI LEGGENDO
Amore o semplice amicizia?
Novela JuvenilStoria autobiografica. Lui, un ragazzo che ha sofferto davvero troppo per la sua giovane età. Lei, una ragazza piena di insicurezze, che ha paura di amare. Un grosso problema tra di loro. Com'è finirá?