...
"Nick Miller"
Lo interruppe il ragazzo.
"Sono Nick Miller"
Disse infine.
"Posso sapere il suo nome?"
Disse facendo un inchino ed io ridacchiai."Francesca Smith"
Esclamai sorridendo."Io sono Cole Miller"
Disse il ragazzo che rimase in disparte.
Erano fratelli,anche se non sembrava.Mike presentò tutti e rimanemmo ancora per un po' con i fratelli Miller.
Sopresi un paio di volte Nick fissarmi ma non ci feci caso.Si fece tardi e ci salutammo.
"Ci rivedremo il prossimo anno"
Disse Cole."In che senso?"
Domandò Evelyn."Il prossimo anno verremo alla El Camino Real Charter High School anche noi"
Aggiunse Nick."Davvero? Mio dio sono felicissima!"
Esclamai.Nick si morse il labbro inferiore e si avvicinò ulteriormente a me,mettendo il suo braccio destro intorno mia spalla,avvicinandomi più a lui.
"Ci potremmo vedere tutti i giorni"
Mi sussurrò all'orecchio.
"E questa cosa mi piace molto"
Aggiunse lasciandomi un bacio sotto all'orecchio....
Ormai il primo anno di liceo era terminato.L'estate la passai a Berkeley,dai miei nonni.
Io,Matt e Evelyn ci sentimmo tutti i giorni.
Mi parlavano di come passavano le giornate,di cosa avrebbero fatto e di quanto gli mancassi.Per fortuna,tutti erano stati ammessi alla classe successiva.
Ogni tanto mi capitava di pensare a Ryan.
Non avevamo avuto modo né di salutarci né di parlare."Allora,come te la passi?"
Mi domandò Matt,mentre stavamo in videochiamata."Bene ma sento la vostra mancanza"
Dissi sbuffando."Anche noi nanetta"
Mi disse ridendo."Nanetta a chi scusa?"
Dissi ironicamente.
Si mise a ridere."Con Ryan? Vi siete più sentiti?"
Mi domandò."No"
Dissi secca."Mh okay"
Disse semplicemente.
"Cosa pensi dei fratelli Miller? Non abbiamo avuto modo di parlarne""Sono carini"
Dissi."Per carini intendi solo Nick?"
"Cosa? No! E poi ancora dobbiamo conoscerli a fondo quindi non posso dare un giudizio,ma a primo impatto sembrano simpatici"
Ero totalmente sincera."Ho visto del tenero tra te e Nick"
Mi disse,rompendo il silenzio che si era creato."Ma a me non piace Nick"
Ed era vero.
Non mi interessava Nick Miller e nemmeno il fratello."A lui sembra che piaci molto invece"
Disse grattandosi la nuca."Non saprei,ma non mi interessa comunque"
Dissi.
"Tra una settimana comincia scuola e iniziamo il secondo anno"
Aggiunsi cambiando discorso."Esatto! Non vedo l'ora di rivederti! Prometti che la prossima estate la passi con noi."
Disse deciso."E va bene! La passerò con voi"
Esclamai ridacchiando."Ti saluto che si è fatto tardi e mia madre mi ucciderebbe se mi trovasse sveglio"
Disse sottovoce.
"Buonanotte nanetta""Va bene,buonanotte Matt"
Dissi chiudendo la chiamata.Mi misi poggiata sul letto,con la schiena contro il materasso pensando a come conobbi Matt,il mio migliore amico.
STAI LEGGENDO
I Wanna Be Yours.
Fanfiction"Era come se il mondo avesse improvvisamente smesso di girare. Come se la gente intorno a noi fosse scomparsa. Tutto dimenticato. Era come se nel mondo intero quei pochi minuti fossero stati creati soltanto per noi, e noi non potessimo fare altro...