22.

72 2 0
                                    

...

È come ci siamo guardati la prima volta che ci siamo guardati, che abbiamo capito che non era la prima volta che ci siamo visti.
Che i nostri occhi si erano già incontrati in una vita precedente.

Prima che ci incontrassimo di nuovo,vagavo per la vita senza una direzione sentimentale ben precisa.
So che, per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di lui. Eravamo destinati ad incontrarci...di nuovo.

Ormai eravamo di nuovo una coppia.

Io penso che non ci sia nulla di più bello che l'unione di due persone dove l'amore è maturato durante gli anni.
Dalla piccola ghianda di passione fino all'albero dalle grandi radici.
Sopravvissuto a tutte le disfunzioni che sono avvenute nel tempo.
Ogni foglia conserverà per sempre la sua dolce importanza e unicità.

Ma ora,Ryan non è più il mio ragazzo.
Ryan è mio marito.

Penso a questo,mentre cammino verso di lui con un sorriso stampato in faccia.
Alla mia destra c'era una delle persone più importanti della mia vita: mio padre.

Lascio un bacio sulla guancia a mio padre e guardo Evelyn,ebbene sì,la mia migliore amica insieme a Mike,felicemente sposati anche loro.

Mi sorride,mentre una lacrima di commozione bagna il suo volto.

Giro lo sguardo verso sinistra,dove c'è il mio migliore amico:Matt.
Colui che è come un fratello.

E infine sposto lo sguardo sul mio grande amore.
Mi sorride ampiamente.
Mi prende le mani e le porta al suo petto.

"Francesca Smith,devi sapere che sono davvero fortunato a diventare tuo marito.
Voglio viverti.
Voglio respirarti.
Voglio abbracciarti.
Voglio baciarti.
Voglio ridere con te.
Voglio giocare con te.
Voglio litigare con te.
Voglio far pace con te.
Voglio stare sotto la pioggia con te.
Voglio fare il bagno di inverno con te.
Voglio guardare le stelle con te.
Voglio mangiare sull'erba con te.
Voglio fare lunghe passeggiate con te.
Voglio guardare un film con te.
Voglio dormire con te.
Voglio cantare con te.
Voglio fare dei lunghi viaggi con te.
Voglio ballare senza musica con te.
Voglio parlare al telefono tutta la notte con te.
Voglio svegliarmi con te.
Voglio stare tutto il giorno mano nella mano con te.
Voglio sdraiarmi sull'erba con te.
Voglio farmi tante di quelle foto da riempire tutte le pareti con te.
Voglio sentirmi al sicuro con te.
Voglio sentirmi me, con te.
Voglio sentire le farfalle nello stomaco solo con te.
Voglio vivere tutti i giorni con te.
Voglio fare tutto con te.
Perché voglio che tu sappia che tutto ciò di cui ho bisogno,è stare con te.
Da qui,fino alla fine dei miei giorni,fino a che non emanerò il mio ultimo respiro."

Annuisco,mentre sposta il velo per asciugarmi le lacrime che rigano il mio viso.

Mi infilò l'anello al dito e mi baciò le mani.
Presi le sue di mani e cominciai a dire il mio di discorso.

"Ryan Lopez.
Io ti amo così, ti amo per quello che sei, per i modi di fare che hai, ti amo perché sai come prendermi, perché conosci i miei difetti e li accetti, ti amo perché sai amarmi più di quanto sappia fare io.
Amo i tuoi di difetti, amo i tuoi occhi, le tue labbra e il modo in cui sorridi.
Io ti ho scelto fra tanta gente, ti ho scelto nonostante il tuo passato e nonostante quello che potrà accadere in futuro e nonostante tutto questo non ho intenzione di rinunciare a te per nessuno motivo perché mi riempi la vita e per la prima volta sento di provare qualcosa.
Qualcosa di forte.
Qualcosa di inspiegabile e mi piace, mi fa stare bene, mi fa dire 'io sono felice' e io non voglio smette di essere felice.
Io voglio stare con te,ora e per sempre"
Concludo,infilando l'anello al suo di dito.

Ci sorridiamo e il prete finalmente annuncia quelle benedette cinque parole.
"Ora puoi baciare la sposa"

Mi prende il viso tra le mani e mi baciò,mentre gli invitati scoppiarono in un boato di applausi.

Nel mondo esiste sempre qualcuno che attende qualcun altro, che ci si trovi in un deserto o in una grande città.
E quando questi due esseri si incontrano, e i loro sguardi si incrociano, tutto il passato e tutto il futuro non hanno più alcuna importanza.
Esistono solo quel momento e quella straordinaria certezza che tutte le cose sotto il sole sono state scritte dalla stessa mano: la mano che risveglia l'Amore e che ha creato un'anima gemella per chiunque.

Ecco,sapete cosa è un bilanciere?

Ce n'è uno in ogni orologio.
Esso ruota avanti e indietro senza fermarsi. E' ciò che causa il ticchettio
Ciò che fa in modo che le lancette si muovano in avanti per segnare i minuti. Senza di esso, l'orologio non potrebbe funzionare.

Ryan è il mio bilanciere.
Ryan è la mia persona.
Ryan è il mio per sempre.

I Wanna Be Yours.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora