"Parigi!"

646 13 3
                                    

Mi sdraiai sul mio asciugamano per la spiaggia, e Mi sulla sabbia.
Mi faceva un'po pena lì ma non dissi nulla.
"Quindi da quando sei arrivata qui?".
"Da pochissimo,sono arrivata sta mattina".
"E quanto resti?".
"Una settimana e mezza , dopo di chè ritorno nel mio paese di origine ".
"Ah sul serio? E di dove sei? ".
"Preferisco non dirtelo".
"Hahahahaha va bene , facciamo così, io inizio a presentarmi e poi lo fai tu , ci diciamo tutto apparte il paese di origine".
"Perfetto! Sai io sono una youtuber,quindi troviamo un posto più tranquillo e giriamo un video."
"Ma che bella idea, non me lo immaginavo..."
Presi la mia borsa contenente solo i vestiti e il libro (la videocamera l'avevo data a lui). E ci aviammo verso il posto più tranquillo di tutta la spiaggia, oltre che quel posto era stupendo era anche il mio preferito.
Dovevamo entrare in acqua fino a metà per poi arrampicarci su un isoletta piccola.
"Wow è bellissimo qua,non ci ero mai stato".
"Si è stupendo ,da qui vedi tutto , ma nessuno non vede te ,bene dai iniziamo".
Mi aiutò a montare  la videocamera . Ogni volta che inizio un video devo ascoltare una canzone allegra per poter dare tutta me stessa. Così iniziai a ballare e a saltare, immaginavo che Mi mi prendesse in giro ma invece inizio a saltare insieme a me . Poi "Wicked Wonderland" mi porta in un stato di felicità assoluta, poi con una persona insieme a me sono ancora più felice.
"Ciao a tutti e a tutte , io sono Mi e oggi sono qui con un ospite speciale di cui so solo il nome , ecco a voi , un'altro Mi !"
"Ciao ragazzi esatto io sono il secondo Mi".
"Oggi conosceremo insieme questo ragazzo qui che ho incontrato appena 1 ora fa".
" Esatto".
"Bene allora iniziamo , qual'è il tuo nome completo e quanti anni hai?".
"Mi chiamo Michele e ho 20 anni appena compiuti, tu?".
"I miei fan lo sanno già che non mi chiamo Mi ma Beatrice e , anche se non si dice l'età , ne ho 19 ".
"Cosa ti piace fare nel tempo libero?".
"Leggere i miei libri preferiti".
"Ah! Bene ,qui siamo uguali , quali sono i tuoi libri preferiti?"
"Beh .. tutta la saga di Harry Potter e tutta la saga di Hunger Games".
"OPS! Pure la mia!".
Ci mettemmo a ridere senza fermarci per un 'po .
"Adesso dimmi un 'po di cose su di te Bii , come va in amore?".
Questa domanda mi dava particolarmente fastidio , infatti penso che lo abbia visto dalla faccia che ho fatto ,ma per la videocamera finsi un ' espressione più divertita.
"Io sono Mi ! E il mio amore va benissimo,ho appena finito di leggere Harry Potter ,non può andare meglio tra noi (me e la saga), bene ragazzi per oggi è tutto se vi è piaciuto questo video cliccate un bel pollice in sù , se non siete iscritti iscrivetevi e visitate tutti i social elencati sotto nel infobox , noi vi mandiamo un grosso bacio e...PARIGI! ( Se volete visitare il mio canale youtube : https://youtu.be/31geHnHGNMk).
Andai e spensi la videocamera un 'po incerta.
"Ei che c'è scusa se ti ho fatto quella domanda io non volevo, non sapevo quanto ti desse fastidio, ma se vuoi ne parliamo adesso".
"Si va bene" avevo veramente bisogno di essere ascoltata da qualcuno fuori dalla mia famiglia e visto che i miei amici erano in vacanza , c'è solo lui, quindi mi devo accontentare .

Ops , we are warriors.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora