"Beh vedi...io non ho mai conosciuto il mio vero padre e quindi sono cresciuto con un padre adottivo , molto simpatico all'inizio , prima che si sposasse con mia madre, dopo il matrimonio lui diventò violento con lei e con me , beveva, fumava, si dogava ,ci tormentava, io una volta ero scappato per qualche giorno ,ma poi pensai a mia madre che non potevo lasciare da sola, al mio ritorno trovai a casa solo lui , con una mazza da baseball , mi picchio così forte che mi fratturò un costola , mia madre non venne mai a saperlo."
Avevo le lacrime agli occhi stavo soffrendo per lui , mi si stava spaccando il cuore,ma come mai? È un ragazzo che ho conosciuto appena questo pomeriggio.
"Un giorno gli dissi tutto quello che avevo sul cuore, tutto quello che mi dava fastidio, ho detto davanti a mia madre che l'aveva tradita, tutto ...tutto quello che sapevo su di lui"
Sbuffò , fece un profondo respiro e involontariamente misi la mia mano sulla sua , avevo quel sentimento di fiducia in cui ho trovato solo nei miei genitori e nella mia amica, che consideravo come sorella.
" lui, al inizio era molto calmo, troppo calmo...mi disse a me e a mia madre che ci farà vedere un gioco molto bello, così che si faccia perdonare, come potevamo rifiutare? Dovevamo fare tutto quello che voleva lui...mi tolse la benda dagli occhi ma le manette dai polsi no , mi sentivo in panico ero in trappola , prese mia madre e la portò a poco meno di 1 metro davanti a me e con un colpo solo... uno bastò per fargli passare il proiettile da una parte all'altra della testa , mi ricordo che riuscì a staccarmi dalla sedia dove ero intrappolato e lo colpì alla testa con la stessa mazza che lui colpì me , chiamai la polizia e fù condannato a 3 ergastoli".
Stava guardando il vuoto, mi avvicinai a lui e gli presi la testa fra le braccia in modo , quasi come una madre , sentivo il battito aumentare,troppo per i miei gusti.
"Come siamo speciali eh?"
"Già , ma tu, tu bambolina sei più speciale di tutti".
"Hahahahaha si come no".
"Senti dammi il tuo numero così usciamo ancora , ok? Ti farò godere questa settimana".
"Grazie, dammi tu il tuo numero, io ho il telefono in hotel , Mii".
Iniziai ad avviarmi verso la camera del Hotel dove io e mia zia alloggiavamo , io nel 394 e lei nel 393 , mi fermai ,mi girai verso Mi che mi stava ancora guardando , mi avvicinai e gli diedi un bacino sulla guancia.
"Grazie".
Non disse nulla, mi guardò e basta.
Non so se l'ha presa bene ma io ho fatto quello che sentivo.
Entrata in camera mia poggiai la borsa sul letto e andai a controllare il telefono.
Zia Mary:
"Bi , io questa sera non vengo in hotel ho un incontro d'affari, questa sera vai in che camera vuoi , le suite sono libere ,ma non fare troppo casino, baci da zia ".
Che carina quando mi lascia andare nelle suite , mi venne in mente che dovevo montare il video che avevo fatto questo pomeriggio, cercai la video camera nella borsa, ma non c'era , l'aveva Mi ,decisi di chiamarlo.
Bi:"Ehi! Pronto , scusa se ti disturbo ma ho lasciato a te la videocamera e mi servirebbe questa sera, come facciamo?".
Mi:"Ehi, ma figurati, vengo al tuo hotel non sono lontano anzi sono proprio sotto , in che camera sei? "
Bi:"ah perfetto, ah vengo io in reception , per oggi prendo una suite ".
Mi"Io ti aspetto sotto".
Riattaccai, ero emozionata ,il motivo era molto sconosciuto per me ,ma presi tutto l'occorrente e andai giù.
"Eccomi, la testa Bii? Dov'è che l'hai lasciata?""Hahahaha non so neanche io ".
buona notte" .
E mi fece un cenno con la mano ,ma non potevo lasciarlo andare , avevo particolarmente paura dopo essermi ricordata del mio passato.
"Ehi! Aspetta, vorresti rimanere con me questa sera? Sai ho un letto enorme , non ci toccheremo neanche "
"Va bene ".
Ecco che stavo mettendo la chiave dentro alla serratura quando mi cadde tutte le borse che avevo addosso.
"Ehi bambolina,che hai?".
"Hahaha niente , aiutami a raccogliere tutto"
"Ecco a te".
"Grazie me le puoi ridare ora ".
"No stai tranquilla le tego io , tu apri la porta "
E mi sorrise , il miglior sorriso che lui abbia mai fatto.
"Dai mettiamoci nel letto per editare il video insieme o no Bii?"
"Ma certo ! Prima vado a fare una breve doccia".
Avevo messo il mio pigiama a forma di panda .
Quando andai in camera Mi iniziò a ridere come uno scemo.
" Cosa ridi? Guardati tu che hai solo la maglia e le mutande ".
Gli lanciai un paio di pantaloni larghi corti.
" Eccoci, allora montiamo sto video Mi!".
Dopo ore di editing ,per sbaglio fermai il video sulle nostre facce che erano troppo vicine .
Guardai Mi negli occhi , e lui guardava le mie labbra .
Ci avicinammo sempre di più, ma io non volevo ,ma lo stavo facendo...cosa sto per fare?Ma sciao ragà, come vi pare la stori fin'ora?
STAI LEGGENDO
Ops , we are warriors.
Teen FictionQuesta storia vi convolgerà totalmente . Voi vi metterete nel personaggio di Bii ,tutte le sue emozioni e pensieri saranno anche vostri . Se questa storia vi appassiona mettete una bella stellina , commentate e continuate a leggerla ;) . Non fermate...