"Ma grazie , non dovevate , ecco qui il mio , non spacchettare il regalo prima di Natale ok?".
"Non lo farò".Entrammo nella piccola casetta pieni di borse e pacchi che mettemmo sotto l'albero di natale .
"Mii , cos'è che mi hai regalato?".
"Io? No , babbo natale ".
"Dai andiamo a dormire che è tardi ".Una volta , abbracciati sotto le calde coperte, mi resi conto che non avevo sonno .
"Sai ,vorrei essere ancora piccolina,ed andare a dormire con l'ansia e la paura che babbo natale mi scoprisse che sono sveglia , a cercare ogni indizio che mi portasse ai regali ,vorrei stare ancora in grembo al babbo natale che ricordo ".
"Beh lo puoi sempre fare, hai un babbo natale nel tuo letto,fai quello che vuoi gattina ".
"È troppo vecchio babbo natale per fare quello che vorrei fare io ".
"E cosa vorresti fare? Ti dico un piccolo segreto , io sono l'aiutante di babbo natale , il più giovane in effetti".
"Nah...non ci credo , tu sei babbo natale ma fammi conoscere quel aiutante di cui dici ".
"Con piacere , quando vuoi che te lo presenti gattina ?".
"Adesso no "."Buona notte gattina ".
"Buona notte Santa Claus".Eccola lì , con i suoi capelli nero ebano, aveva un colore così profondo...
Non ci credo ancora che andrà ad abitare in Inghilterra con il suo ragazzo ...sinceramente credevo , fino all'ultimo istante , che non avrebbe funzionato tra di loro , ma eccoli là , dopo 2 anni di relazione vanno a vivere da soli .
Lo so , non mi stava particolarmente a cuore lui , ma sarebbe diventato una specie di fratello un'po meno fratello visto che si fa mia sorella , ma avrei dovuto imparare a tenere a lui come cognato,o almeno dovevo provarci .
Mi guardò l'ultima volta e ripetè:"Non aprirlo fino a Natale ".
In queste situazioni preferivo solo sorridere e annuire .
Sapevo che il sorriso sarebbe stato cancellato dalle lacrime involontarie.
Con lei se ne andava anche tutta la mia infanzia , la mia stupenda infanzia che solo lei è riuscita a darmi .Guardai il telefono 08.21
Mi girai verso Mii , che dava segni che stava sognando qualcosa che gli faceva molto piacere ,quindi decisi di alzarmi semplicemente dal letto , il più lieve possibile e avviarmi in cucina per preparare la colazione di Natale .Preparai una vasta gamma di cibo, da panini, a mandarini a cioccolata calda ecc...
Presi i vassoi con la colazione e gli portai in camera ,erano le 09.46, quindi Mii ha dormito abbastanza ed ora era l'ora di svegliarsi .
Posai il vassoio di Mii sul comodino vicino a lui .
Mi misi a cavalcioni sopra di lui e lo baciai.
"Ma buon giorno gattina ".
"Buon giorno topolino".
"Questo sì che è un bel risveglio".
"Buon natale my santa Claus ".Dopo colazione andammo ad aprire i regali .
Quando Mii aprì l'album gli si illuminarono gli occhi e mi baciò.
"Quindi ti piace?".
"Ovvio, tu mi conosci troppo bene ".
Mentre stavo aprendo il regalo che mi fece Mii , gli chiesi :
"Cos'è che hai sognato sta notte ?".
"Hahaha " era una risata molto leggera ma piena di significato .
" ha ha ha ?".
"Beh...è stato il sogno , fin'ora , migliore di tutti".
"Ah si ? E perchè?".
Strappai la carta che avvolgeva la scatola del regalo .1. Dedico la parte del sogno di Bii a mia sorella, è proprio vero che lei mi ha marcato , positivamente , l'infanzia. Grazie "mato"!
2.2%batteria e 01.48 ore .3.VE SE AMA !
STAI LEGGENDO
Ops , we are warriors.
Ficção AdolescenteQuesta storia vi convolgerà totalmente . Voi vi metterete nel personaggio di Bii ,tutte le sue emozioni e pensieri saranno anche vostri . Se questa storia vi appassiona mettete una bella stellina , commentate e continuate a leggerla ;) . Non fermate...