Stupid life

112 4 0
                                    

Fu tutto così veloce , Rebecca lasciò cadere la tazza di tè che ando in frantumi , e venne ad abbracciarmi , con gli occhi più lacrimanti di prima .
E io? Ero immobile , con le braccia penzolanti vicino al mio corpo, non ho capito quello che è appena successo .
"Ehm...Rebecca? Che succede ?".
"Ma come Bii, non capisci? Senti , qual'è il regalo che tu vorresti ?".
"Ma che c'entra? Comunque un gattino".
"E perchè non lo hai mai avuto?"
"Perche la mamma era allergica " dissi all'uniscono con Rebecca  .
Più la guardavo più mi rendevo conto di quello che è successo .
Scoppiai in lacrime , erano lacrime di felicità.

Mi spiegò che la sera del mio compleanno si trasferì ,e io dopo qualche giorno avrei avuto l'intervento .
"Rebecca...posso chederti qualcosa? ".
"Certo! Dimmi ".
"Ehm...io ricordo che prima dell ' intervento c'era una bambina piccola con me ".
"Ah ! Si ! Era nostra cugina ".
"Mah...con me c'era anche Isabel, ora dov'è?".
"Isabel?".
"Si...".
"Ah! Io la chiamavo Victoria, aveva due nomi,beh vedi ,dopo che sei scappata lei è tornata da i suoi genitori in Italia , tutte due cercavamo di trovarti...ma non è stato possibile ...".
"Ma quindi tu sai lei dov'è?". Dissi energicamente .
"Purtroppo  non lo più sentita da quando , un anno fa , si è trasferita in Australia ".
"In Australia ?".
"Si , così mi aveva detto ".
Bene quindi sarebbe ripartita l'indagine e il mistero , ero elettrizzata.
"Bii, noi questa sera dobbiamo partire , vieni a trovarci e sono felicissima che ti ho trovata ".
"Qnche io sorella".
Amavo ricordare che ho una sorella , finalmente .
"Lo devo dire alla zia ".
"La zia ?".
"Si , zia Mary".
"Sai dov'è ?".
"Certo ci vado tutti gli anni da lei in Australia".
"Ah, io non la sento da quando tu sei scappata dall'ospedale ".
"Ah..".

Siamo stati lì con loro, gli abbiamo aiutato a fare le valige e intanto Rebecca mi ha raccontato qualche cosa del nostro passato .

"Ci vediamo presto ,si Bii?".
"Prestissimo! Buon viaggio sorellina".




"Bii, te lo aspettavi?".
"In qualche modo si , non so se mi spiego , la sentivo particolarmente importante , da quando è venuta a chiederci del gattino".
"Sono felice per te Bii".
"Grazie Mii, sai che pensavo,di partire prima , andare in Australia magari...non so ...tu che dici ?".
"Ovvio gattina mia, quando partiamo?".
"Dopo Capodanno?".
"Certo".

Per capodanno andammo in un ristorante .
Io presi un vestito nero lungo ,mi lisciai i capelli e misi un rossetto rosso ,il primo in vita mia .
Mii prese uno smocking (?) nero .

Partenza:
"Mii , ho un'po paura , poi come reagirà mia zia quando le dirò che so di mia sorella?".




Ciao bellezze , so che è un'po noiosetto questo capitolo ma doveva esserci per collegare il prossimo .
83% 07.18 .
VE SE AMA !

Ops , we are warriors.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora