Solo il pensiero mi faceva quasi paura.
Si! Vado a casa mia ! Voglio vedere ,se ho una camera, e cosa ci trovo .
Aspettai che Mii si addormentasse .Come prima ,aprì la porta con la mia impronta digitale .
La luce non andava , quindi ero obbligata ad usare la torcia del telefono .
Mi sembra di essere in un film giallo dove io sono la detective .
Mi faccio coraggio, salgo le scale scelgo di entrare nella seconda camera a sinistra .
La maniglia era di quelle americane rotonde , che io personalmente amo , apro piano , quasi come se ci fosse qualcuno in camera , e ho paura di svegliarlo,ma non c'è nessuno , spero, chi potrebbe vivere 2 anni in una casa, rinchiuso .
Più riflettevo più avevo paura.
Allora aprì di scatto la porta per scacciare la paura.
Infatti non c'era nessuno , le mie riflessioni mi fanno sempre andare in paranoie inesistenti .
Penso che questa sia la mia camera, è abbastanza grande con tanti , ma tantissimi poster di Hunger Gamrs, Harry Potter e One direction, sì penso che era mia la camera,aveva quel tocco che solo io davo alle mie cose .
Guardai da per tutto per trovare qualcosa, ma no...nulla, ordinato, sì...ma troppo ordinato.
Decisi di non fermarmi lì, perchè? Se sono qui...ne aprofitto.
Andai nella camera accanto , la terza,si io le cose prime le lascio per ultime , così...non lo so .
Era grande ,un letto matrimogniale e sopra il letto mi sembrò di vedere qualcosa, come se il muro avesse una piccola porticina nascosta .
Si infatti, è così.
C'era una cassaforte . Feci il pin che mi venne in mente , il secondo anzi...
281025
Si aprì ,dentro c'erano solo soldi e dei gioielli.
Prima pensavo che ci avrei trovato qualcosa di più significante .
Ecco toccava alla prima camera, mi aspetto di vedere un bagno o cucina o qualcos'altro , quindi sono abbastanza tranquilla.
Apro.
È una camera da letto, non può essere quella degli ospiti, è piena di libri,c'è pure un tablet e un computer.
È possibile che io non sono figlia unica?Ehiiiii voi che dite ? Bii è figlia unica o no? Boh ...vedremo più tardi ,se il capitolo vi è piaciuto ci "leggiamo"al prossimo .
STAI LEGGENDO
Ops , we are warriors.
Fiksi RemajaQuesta storia vi convolgerà totalmente . Voi vi metterete nel personaggio di Bii ,tutte le sue emozioni e pensieri saranno anche vostri . Se questa storia vi appassiona mettete una bella stellina , commentate e continuate a leggerla ;) . Non fermate...