"Ah si ? Perchè?".
Strappai la carta che avvolgeva la scatola del regalo .Dentro alla scatola opaca di colore nero , c'era uno stupendo completino intimo , di pizzo nero(immagine) . Lo guardai incerta , e un 'po in imbarazzo .
"Un intimo?".
"Si , non ti piace ?".
"Oddio! No ! È stupendo !Poi è nero ed è bellissimo ".
"Ehm beh ? Che aspetti? Vai a provarlo e poi vieni a farmi vedere come ti sta ".
"Invece di topolino dovrei chiamarti volpe , anzi tu sei più furbo di una volpe ".
Dissi mentre mi stavo avviando verso la camera da letto .Mi guardai allo specchio , mi piaceva da impazzire , ed era della "Victoria Secret's" .
Chiamai Mii in camera per il semplice motivo che non mi andava tanto di "sfilare" per casa mezza nuda ."Oddio! Bii , ma ti sta da dio !" .
Stavo tremando , la finestra era aperta .
Mii mi vide che stavo tremando e quindi andò a chiude la finestra, si morse il labbro.
"Non dovevo farti questo regalo..."
Lo disse senza convinzione e chissà a cosa pensava mentre guarda fuori dal vetro appannato dal suo sospiro tiepido, stringendo la maniglia tanto forte da far sbiancare le nocche.
Si avvicina a me .
Ora è proprio dietro di me , non ho mai notato che era più alto di me di quasi 5 centimetri .
È così vicino che riesco ad avvertire un profumo quasi sparito. La maglietta è tesa sui suoi addominali quasi perfetti che si solleva e si abbassa veloce grazie al respiro affannoso.
Sento il suono del suo cuore che batte rapido, ansioso. Continua a fissarmi nello specchio.
Gli accarezzo delicatamente la nuca con la punta delle dita e mi volta di scatto verso di lui , mi afferra il polso:
«No…»
La voce è implorante e le sue labbra tremano, continua a stringermi il braccio, le unghie conficcate nella carne ma leggo un desiderio diverso nei suoi occhi, un desiderio che fa bruciare la mia pelle.
"Non farmi fare cose sbagliate"
La mia testa si svuota e c’è solo lui, il suo profumo, il suo corpo stretto al mio. L’eccitazione scoppia dentro di me come un fuoco d’artificio, voglio sentire il sapore della sua bocca, la sua pelle sulla mia.Nella stanza leggermente illuminata dai pochi raggi mattutini , i nostri vestiti sul pavimento, le coperte in fondo al letto. Arsi dallo stesso fuoco, tremo mentre le mani di Mii mi sfiorano .
La mia bocca assapora la sua pelle chiara, le mie gambe strette intorno a lui .
La fiamma brucia , i corpi intrecciati abbandonati sulle lenzuola, sfiniti. Mi accarezza piano i capelli, sospira e si stringe a me.
"Perchè Bii? Ora ? Che facciamo? Io non so , non sono più riuscito a resistere vedendoti così".
"Stai zitto e baciami".Alla fine ci alzammo dal letto all'ora di pranzo .
Non avevo la minima voglia di cucinare ma lo dovevo fare .
Preparai due piatti di pasta , mentre Mii si offrì di lavare i piatti andai a spacchettare il regalo di Rebecca .
Mentre cercavo di togliere quella carta che lo avvolgeva pensavo quanto stupida sono stata ad avere avuto dei dubbi , in passato, su Mii , come ho fatto ha non vedere quello che ho davanti?
Finalmente tolsi la carta .
La scatola era piccolina , ma mi dava una sensazione di tranquillità e famigliarità.
All'interno c'era un gattino bianco di peluches .
Sotto di lui c'era un bigliettino .
"Buon natale, questo regalo sarebbe dovuto appartenere a mia sorella , che ora non è qui con me come speravo ,desiderava tanto un gatto, ma visto che nostra madre era allergica ai gatti non le potevo regalare uno vero , visto che neanche tu non sai nulla su tua sorella , ho deciso di dare a te il suo regalo per poter , in qualche modo , almeno per qualche secondo , considerare ,(almeno da parte mia xD) che mia sorella è tornata ed ha avuto il suo regalo .
Quando lo apri vieni da noi ,vi aspettiamo.
Buon Natale Bii(posso chiamarti così? Così chiamavo anche mia sorella).
Spero che questo capitolo un 'po "zozzo" vi sia piaciuto,non ho voluto esagerare per il solo motivo che non mi piacciono le cose "spinte" , ma ne curate poco .
53% batteria e 00.13 ore .
Domani , teoricamente , dovrei andare a scuola , ma non ho sonno...come facciamo?
Datemi un'po del vostro sonno xD .VE SE AMA!(699 parole mlmlmlml).
STAI LEGGENDO
Ops , we are warriors.
Novela JuvenilQuesta storia vi convolgerà totalmente . Voi vi metterete nel personaggio di Bii ,tutte le sue emozioni e pensieri saranno anche vostri . Se questa storia vi appassiona mettete una bella stellina , commentate e continuate a leggerla ;) . Non fermate...