Furono l'unica cosa che vidi prima del buio più totale.
Però loro erano là proprio in fondo a quel corridoio buio , e mi stavano guardando , volevo raggiungere i miei genitori ma nonostante tutte le mie forze non ci riuscivo mai , sentì solo che uno dei due mi disse da lontano "lotta ".
Mi risvegliai sul letto di casa mia .
Sola , ma Mii? Dov'era ?
Cercai di alzarmi però mi fu impedito da tutti quei fili che mi erano state attaccate addosso, avevo addirittura la mascherina per respirare, cercai di alzarmi e comunque alla fine ce la feci però subito dopo mi venne un forte mal di testa ,iniziò a girarmi la testa e cercai di poggiarmi lievemente contro il bordino del letto .
Sì , ero una vera nullità senza Mii, non riuscivo neanche a stare in piedi.Qualcuno entrò e mi sorresse prima che le mie gambe cedessero.
Era Mii.
"Bii! Aiuto! È sveglia!!! Non so se è cosciente, medici ?".Perchè non dovrei esserlo ?
"Ok, ora vada fuori finchè non vediamo come sta ".
"No , Mii , resta ".
Lo dissi con un filo di voce , così basso che temetti per un'istante che non mi sentisse nessuno ma la loro espressione facciale mi disse che lo capirono a pieno .Dopo molti controlli se ne andarono .
"Ei Bii , posso stare qui?".
"Certo".
"Ehm...scusa, sai i dottori hanno detto che hai avuto questo attacco per il fumo eccessivo che c'era lì,poi dopo quasi una settimana ti sei svegliata ...scusa...".
"Non è colpa tua , dimmi cos'è che è successo?".
Ormai ero abituata che non mi svegliassi per molto tempo ."Ehm..sai..prima che tu svenissi ..io ...cioè tu...noi...".
"Arriva al punto".
"Tu mi hai baciato".
"Ah giusto, questo me lo ricordo".
"Scusa".
"Di cosa? Ti ho baciato io ".
"Si mah...".
"Fa niente, mi aiuti a portare tutte ste robe mediche in cantina? E ho voglia di guardarmi American Horror Story Coven ".
"Ma Bii...sono le 2 di notte , dovresti riposare".
"Mii ho riposato una settimana , ma se tu sei stanco fa niente lo guardo da sola".
"Non ti lascerò mai più sola ".Prima di guardare il film mi feci una doccia .
"Ei sei pronto?".
Mi sedetti delicatamente sul divano vicino a Mii.
Ora quel blocco che avevo mi era passato.
"Certo gattina e...scusami ancora, questa volta è stata tutta colpa mia".
"Non fa niente , ma ...io non sapevo che fumavi ...lo fai spesso?".
"No, solo quando sono giù ".
"A..quindi spesso?".
"No...da quando siamo andati la prima volta sulla tua isoletta in Australia , non l'ho più fatto ".
"Ah...".Mi sentivo in colpa perchè vuol dire che l'ho ferito con qualcosa, e non penso che si trattasse solo del bacio rifiutato .
Finalmente Zoe e Kyle del film si stavano baciando , e mentre io fangirlavo come una dannata Mii mi stava guardando .
"Mii ma tu hai capito? Zoe e Kyle si stanno baciando! Hai capito? Lui dopo che lo hanno trovato morto a pezzetti lei lo ha ricomposto solo perchè gli piaceva già da prima ! Oddio vedi che...".
Dai che sono una brava ragassa!
Mi si era spento il telefono mentre scrivevo(ero alla fine ) e quando lo ho riacceso avevo perso tutto .
E lo ho riscritto solo perchè VE SE AMA!
8% 23.48.
STAI LEGGENDO
Ops , we are warriors.
Teen FictionQuesta storia vi convolgerà totalmente . Voi vi metterete nel personaggio di Bii ,tutte le sue emozioni e pensieri saranno anche vostri . Se questa storia vi appassiona mettete una bella stellina , commentate e continuate a leggerla ;) . Non fermate...